Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 5-4-2017, nuovo colpo di scena

La nuova puntata del trono classico prevede moltissime sorprese, soprattutto per quanto riguarda il tronista Luca Onestini

Attesissima la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che avrà luogo il 5 Aprile 2017 presso gli studi Elios di Roma sarà ricca di sorprese e di certo non lascerà indifferenti i fan. Tanto per cominciare, a quanto pare assisteremo a una nuova lite tra Desiree Popper e Rosa Perrotta, e anche questa volta ne vedremo delle belle. Ma le più grosse sorprese dovrebbero venire dal trono blu di Luca Onestini, che potrebbe trovarsi in un pasticcio più grosso di lui. Ecco perché!

Uomini e Donne trono classico: Luca Onestini e Giulia Latini sono d’accordo?

Stando ai rumors del web, sembra infatti che il tronista e la sua corteggiatrice Giulia Latini facciano parte della stessa agenzia. E pare che a scoprire la cosa sia stata Soleil Sorge, che dunque nella puntata odierna svelerà quanto sa e quanto le è stato riferito sui due, che nel frattempo sono nuovamente usciti insieme.

E a proposito della Sorge, è ormai certo che sarà in puntata, ma non si sa ancora se è stato Luca ad andare a cercarla oppure no. La sua presenza non deve però trarre in inganno, anche perché la ragazza potrebbe venire in studio solo per poi, una volta scelta, rifilare al tronista un bel no.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione del 5 Aprile 2017: Marco Cartasegna sempre più preso da Federica

Per quanto riguarda invece l’altro tronista, il bel Marco Cartasegna, il ragazzo appare sempre più preso da Federica Benincà, la torinese dagli occhi azzurri che sembra averlo conquistato come Giorgia Pisani non è riuscita a fare in due mesi di esterne alquanto piatte.

Spesso infatti nono sono state mandate neanche in onda su Canale 5 ma, nonostante questo, a Federica pare non sia andato giù il bacio con Giorgia, e per questo motivo potrebbero esserci i primi attriti col tronista e modello milanese.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 05-04-2017: il trono rosa nel caos

Le tronista Desiree Popper e Rosa Perrotta sono sempre più agguerrite, non tanto per conquistare i ragazzi in studio, quanto per denigrarsi a vicenda. Dopo Mattia Marciano, che si è dichiarato definitivamente per Desiree, attualmente le due non hanno alcun corteggiatore in comune.

Non è da escludersi, tuttavia, che possano arrivarne dei nuovi, e allora la lotta potrebbe farsi davvero feroce. E a proposito di Mattia Marciano, in molti sono curiosi di vedere come proseguirà il suo percorso con Desiree… Siamo sicuri che sia davvero lei quella che vuole?