Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 6-10-2017: il primo bacio

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne vedrà moltissime sorprese, ecco quali!

Oggi, venerdì 6 ottobre 2017, si registrano le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Sabrina Ghio, Alex Migliorini, Paolo Crivellin e Mattia Marciano. E stando alle anticipazioni, si tratterà di una puntata alquanto scoppiettante, che vedrà molti equilibri saltare e vedrà anche la svolta di alcune situazioni in bilico, come per esempio quella della corteggiatrice Vittoria Deganello, che esce sia con Mattia che con Paolo.

Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo, la tronista ha perso la testa

In ogni nuova registrazione, la tronista Sabrina Ghio appare sempre più presa dal corteggiatore ex tentatore Nicolò Raniolo, che tuttavia non sembra altrettanto preso da lei. Secondo molti, la ragazza sarebbe addirittura vicina alla scelta, visto che col tronista si emoziona come con nessun altro e appare impacciata, imbarazzata e desiderosa di piacergli più che agli altri.

Anche Mattia Marciano appare decisamente preso da una delle sue corteggiatrici, la bella Vittoria Deganello. Le altre sue corteggiatrici non ancora si fidano al 100% di lui proprio per il fatto che secondo loro il tronista conosce molto bene la corteggiatrice, con cui ci sarebbe stato ben più che uno scambio di messaggi. Più volte glielo hanno fatto presente, ma lui ogni volta nega.

Mattia Marciano bacia una corteggiatrice?

Anche Paolo Crivellin, il suo compagno di avventura, non ha ancora chiara tutta la situazione, e questa cosa sembra infastidirlo molto visto che anche a lui interessa la bella veronese, la quale a sua volta appare restia a dichiararsi per l’uno o per l’altro. Anche Tina Cipollari non ci vede chiaro, e in ogni puntata ribadisce la sua teoria secondo lui Mattia e Vittoria si sarebbero anche già baciati.

A ciò si aggiunge il fatto che nella nuova registrazione pare potrebbe essere scattato il bacio tra Mattia e la bella Vittoria, la quale, lo ricordiamo, è amica di Andrea Damante che proprio questa estate voleva presentargliela (ma Marciano aveva già saputo del trono). Insomma, la sensazione è che ne vedremo delle belle, e noi non vediamo l’ora! E voi, cari amici lettori che seguite il trono classico?

Vi sta piacendo Mattia Marciano come tronista? Diteci la vostra!