Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 6-10-2017: Mattia e Paolo litigano per Angela

Mentre Mattia Marciano e Paolo Crivellin si contendono la stessa ragazza, Sabrina Ghio è presa da due Nicolò

Ieri, venerdì 6 ottobre 2017 si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne che hanno visto i tronisti in carica Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio alle prese con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici e le nuove esterne. Sabrina è uscita con Nicolò F., Nicolò, Simone e Fabrizio; Alex con Claudio, Alessandro, Matteo e Riccardo. Mattia e Paolo con Nilufar, Angela, Vittoria, Esther, Valeria, Silvia, Valentina.

Paolo Crivellin e Mattia Marciano si contendono Angela

La prima esterna è quella di Angela con Paolo Crivellin, che si è svolta a bordo piscina, con lei che spiega il motivo per cui si è dichiarata per lui pur piacendole anche Mattia Marciano. Successivamente, però, Mattia va da Angela, e lei non solo lo vede (cosa che per Paolo non doveva fare) ma quando sul divano lui le dice che gli è mancato stare con lei, lei guardandolo risponde che anche a lei lui è mancato. I due si abbracciano.

In studio Paolo definisce la corteggiatrice “incommentabile” e non crede che a Mattia lei piaccia. Vittoria Deganello, corteggiatrice di Mattia, prende male la cosa e si arrabbia con Mattia. I due sono usciti insieme e hanno fatto un barbecue in giardino durante il quale lei critica il suo atteggiamento con Angela. Il tronista, però, le dice di non sentirsi sicuro di lei perché la trova distaccata, anche se poi si abbracciano.

Sabrina Ghio in bilico tra due Nicolò

Paolo decide di non portare più fuori Angela, e anche Sabrina sostiene che la ragazza abbia fatto una figuraccia. Sempre Paolo fa una bella esterna con Esther, che gli racconta la sua vita, mentre Mattia porta fuori Nilufar, la quale critica Vittoria che trova troppo sicura di sé. I due ragazzi passeggiano a braccetto, Nilufar si avvicina a lui, lo abbraccia e gli dice “ti odio…tanto”. Si passa quindi a Sabrina Ghio.

La tronista esce con Nicolò F., che chiama “il moro”, e i due fanno un giro in barca su un laghetto. Lui le dice che è una persona con cui si vede bene anche se non è mai stato con una donna che ha una bambina, poi la abbraccia dicendo: “per far ingelosire Nicolò”. Tornati in studio, Nicolò Raniolo non è per nulla turbato, dice di aver visto il rivale distratto e non vede coinvolgimento tra lui e la Ghio.

Nicolò R. in esterna fa uno scherzo culinario a Sabrina su un piatto che lei non apprezza, poi la porta fuori in giardino dove c’è una tavola a base di pesce si dichiara verso di lei e le domanda di Nicolò F. che secondo lui non è sincero, Sabrina apprezza, si avvicina a lui e dice che la spiazza, poi si abbracciano. In studio Sabrina dice di essersi sentita considerata e Nicolò fa una bella dichiarazione che lascia senza parole la tronista.

Alex Migliorini e Matteo sempre più vicini

Sabrina è uscita anche con Fabrizio, con cui ha fatto uno spuntino sulla spiaggia, ammettendo che il ragazzo è indietro rispetto ai due Nicolò, essendo arrivato dopo, anche se nel complesso potrebbe essere quello che si avvicina di più al suo ideale di uomo. Si passa quindi al tronista gay Alex Migliorini. Si parte da Matteo, soddisfatto dall’ultima esterna in cui ha raccontato di sé ad Alex ed è riuscito anche ad abbracciarlo.

L’ sterna di Alessandro invece si svolge in spiaggia, dove il ragazzo accoglie Alex con una rosa bianca e organizza una cena sulla riva del mare. Il corteggiatore parla dei rivali e poi gli dà un biglietto invitandolo a prendere una decisione e correre il rischio di fidarsi di lui, il tronista ammette di star incominciando a fidarsi, i due si guardano e si abbracciano. Secondo il neo-opinionista Mario Serpa, però, il più sincero è Matteo.