Pubblicato il: 29 Agosto, 2017  20641

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico del 29 agosto 2017

Cambio di programmazione Mediaset, la puntata viene spostata a causa del compleanno di Maurizio Costanzo

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico del 29 agosto 2017

Cambio di programmazione Mediaset, la puntata viene spostata a causa del compleanno di Maurizio Costanzo


La tanto attesa registrazione della prima puntata del Trono classico di Uomini e Donne non si terrà più oggi martedì 29 agosto 2017. L’appuntamento tanto ai atteso dai fan del programma di Maria De Filippi è infatti stato spostato, sembra a causa dei festeggiamenti per il compleanno di Maurizio Costanzo. L’attesa per conoscere il nome dei nuovi tronisti dunque sembra ancora lunga, ma questi giorni voleranno in fretta! La nuova registrazione, infatti, è stata spostata a giovedì 31 agosto. Comincerà prima del solito, a partire dalle 14.00 del pomeriggio, anche perché a quanto pare sarà davvero lunga, visto che non verranno solo presentati i nuovi tronisti, ma ci saranno ospiti anche Filippo Bisciglia e alcune coppie di Temptation Island 2017!

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico: ecco chi sono i nuovi tronisti

I nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi verranno presentati al pubblico social giovedì 31 agosto 2017, quando si registrerà, ma per vederli in televisione dovremo attendere la messa in onda della prima puntata, a metà settembre su Canale 5. Stando alle anticipazioni sul trono blu e sul trono rosa, è certa la presenza dell’odontoiatra napoletano Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper, è ormai scontata.

Il ragazzo cercherà l’anima gemella tra le molte corteggiatrici che certamente scenderanno le scale per lui, ma i fan più ostinati ancora sperano che la Popper abbia cambiato idea durante l’estate e decida di essere lei, questa volta, a corteggiare Mattia. Si tratta di un’ipotesi non impossibile (basti pensare a quello che successe tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, con quest’ultima che, dopo non averlo scelto durante il suo percorso da tronista, alla fine scese a corteggiarlo quando Maria De Filippi mise lui sul trono).

Tuttavia secondo noi nel caso specifico non si verificherà, visto che Desirée appariva davvero decisa nel non vedere accanto a sé Mattia. Si sa inoltre che il tronista gay sarà Alex Migliorini, modello ed hair stylist semi-sconosciuto, e che gli altri tronisti saranno due: un uomo (etero, ovvero il collega-rivale di Mattia Marciano) e una donna su cui per adesso vige il mistero più assoluto.


Uomini e Donne anticipazioni, ospiti speciali due coppie Temptation Island 2017

Si mormora tuttavia che potrebbe trattarsi di un’ex tentatrice, anche se al riguardo ci sono molti dubbi. Di chi si tratterà? lo scopriremo presto, così come scopriremo quale sarà la reazione di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma nel rivedersi per la prima volta dalla rottura. Entrambi i due protagonisti di Temptation Island 2017, infatti, saranno ospiti di questa prima registrazione del nuovo trono classico.

Assieme a loro non potrà mancare la procace tentatrice di lui, la bionda Desirée Maldera. Inevitabile sarà lo scontro tra le due ragazze, che di recente hanno più volte bisticciato sui social, costringendo anche Francesco a intervenire per sedare gli animi. Cosa succederà quando infine si affronteranno dal vivo?! Le due veraci romane saranno in grado di controllarsi, oppure scoppierà una rissa di quelle che il programma della De Filippi non vede ormai da tempo?

Stiamo per scoprirlo, così come stiamo per scoprire se l’altra coppia di Temptation Island ospite sarà effettivamente quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che di sicuro racconteranno come sono andate le cose con la bella Simona Solimeno, corteggiatrice e tentatrice di Riccardo, ma anche amica di Camilla (le due ragazze hanno litigato, ma poi hanno fatto pace).

Insomma, ne vedremo delle belle! Vi aspettiamo tra qualche giorno – ovvero giovedì prossimo, 31 agosto – con tutte le anticipazioni sulla prima registrazione di questa nuova stagione di Uomini e Donne., e vi ricordiamo che invece il programma tornerà in onda a metà settembre (la data definitiva non è ancora stata fissata ufficialmente), alle 14.45 su Canale 5!