Uomini e Donne anticipazioni: registrazione trono over 8-5-2017, ultima puntata col botto

Oggi si registra l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne 2016/2017 e le anticipazioni sono sorprendenti

Il momento tanto temuto dai fan di Uomini e Donne purtroppo è arrivato, perché a fine maggio come sempre il programma di Maria De Filippi sparirà dal palinsesto televisivo per lasciare posto alla serie turca Cherry Season e ai consueti film estivi proposti da Canale 5. E oggi, lunedì 8 maggio 2017, si registrerà l’ultima puntata (o la penultima) del trono over, che ha dominato anche gli ascolti di questa stagione, come successo l’anno scorso.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ultimo mese di programmazione di Uomini e Donne

Ancora non sappiamo se quella che si registrerà oggi sarà l’ultima o la penultima puntata del trono over di questa stagione Uomini e Donne 2016/2017, poiché non sappiamo quanto durerà e dunque quante puntate effettive si riusciranno a coprire, calcolando che mancano ancora tre settimane piene di programmazione.

Certo, è probabile che in questo ultimo mese venga trasmesso prevalentemente il trono classico, visto che le scelte sono imminenti, ma il trono over non verrà trascurato poiché sono proprio le vicende di dame e cavalieri che assicurano il grosso degli ascolti della trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: che ne sarà di Gemma Galgani e Marco Firpo?

Inutile dire che la maggior parte del pubblico del trono over di Uomini e Donne smania per sapere cosa ne sarà della coppia del momento, ovvero quella formata dal marchese ligure Marco Firpo e dalla nota dama torinese Gemma Galgani, che ormai ha tagliato i ponti con l’ex, Giorgio Manetti.

Quest’ultimo, tra l’altro, non ha preso benissimo la passione della donna per Marco, probabilmente non certo perché lei gli interessi ancora, ma perché con lei ha perso la possibilità di sedersi ogni volta a centro studio e di essere nominato in continuazione, essendo Gemma al centro di tutte le dinamiche.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni: estate insieme per la coppia del trono over?

Sono in molti a sperare che tra Marco e Gemma le cose vadano per il verso giusto e che la coppia trascorra un’estate di passione come fu, ormai due anni or sono, quella con il “gabbiano” George. Nonostante gli attacchi di Tina Cipollari in studio, infatti, la Galgani è molto amata dal pubblico a casa e sui social. Che dite, in quest’ultima (o penultima) registrazione del trono over che si preannuncia col botto, la sfortunata (in amore) Gemma riuscirà a coronare il suo sogno d’amore?

Ve lo sveleremo dopo con tutte le anticipazioni dettagliate!