Uomini e Donne anticipazioni, registrazioni trono classico 12-10-2017: una tentatrice per Mattia

Se Mattia Marciano e alle prese con la sexy Antonella Fiordelisi, Angela cerca di recuperare con Paolo

Ieri, giovedì 12 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio. Entrano le corteggiatrici e i corteggiatori, per Mattia Vittoria e Floriana, per Paolo Ester, Silvia, Laura; per Alex entra Alessandro a cui segue Matteo M. e Claudio; per Sabrina ecco Nicolò R., Fabrizio, Federico. Per Mattia c’è una new entry: Antonella (tentatrice di Temptation Island) che già conosceva Mattia prima di venire in trasmissione e che ha il suo numero di cellulare.

Paolo sempre più vicino a Ester, il tronista deluso da Angela

Mattia e Vittoria in esterna vanno a Castel Sant’Angelo, lei piange perché nota che al tronista piace molto Angela. A proposito di Angela, dopo l’ultima registrazione Paolo ha chiuso con lei che, pur dichiarandosi per lui, è andata in esterna con Mattia. A termine della puntata, la ragazza lo raggiunge in camerino per capire le sue intenzioni del tronista e lui la invita a chiarirsi le idee.

In studio, la corteggiatrice si dice intenzionata a recuperare con Paolo, se lui lo vorrà. Si passa quindi all’esterna di Ester e Paolo, con lei lo raggiunge a Torino a sorpresa; i due fanno una passeggiata per la città, sostano al belvedere e qui Paolo ammette che è quella a cui pensa maggiormente. I due ballano e in studio fioccano gli apprezzamenti di Gianni Sperti e Mario Serpa per questa coppia.

Nilufar abbandona, Sabrina delusa da Nicolò

Mattia esce con Floriana, dentista come lui, che in studio ammette averlo preso fisicamente e mentalmente. Vittoria si infastidisce molto e lo stesso fa Nilufar, che protesta di esser stata messa in panchina, Mattia le risponde di sentirsi sempre sotto accusa con lei e per questo non l’ha portata in esterne. Dopo un vivace scontro, la corteggiatrice napoletana decide di andarsene, applaudita dal pubblico.

Dopo l’esterna tra Paolo e la new-entry Silvia, che pare molto presa da lui, si vedono Fabrizio e Sabrina che in macchina vanno in un drive-inn e si guardano insieme il film “ Manuale d’amore”. La tronista apprezza, poi in studio si arrabbia con Nicolò, su cui era arrivata una segnalazione secondo cui imboccava una ragazza, un’amica. Lui si scusa con Sabrina, ma lei dichiara di essere ancora arrabbiata.

Nicolò R. e Sabrina fanno un’esterna alla casa sull’albero (la stessa dove andarono tempo fa Giorgio Manetti e Gemma Galgani), lui ammette di temere di più Fabrizio e aggiunge che lei non lo avrà, se lo vorrà, finché non la sentirà completamente sua. La tronista apprezza, ma non dà risposte. In studio, i due discutono a lungo ma non sembrano capirsi. È quindi la volta del trono gay di Alex Migliorini.

Alex sempre più vicino a Matteo e ad Alessandro

Alessandro porta Alex al cinema e gli propone un film molto particolare e molto privato, la sua storia, il tronista si commuove e si sbilancia, l’opinionista Mario apprezza molto l’esterna. Claudio aspetta Alex in un giardino ma qui si sente dire che è quello che ha pensato meno di tutti… lui, però, non ha intenzione di arrendersi.  Ha anche un piccolo regalo per il tronista, tuttavia in studio spiega di avere notato il suo distacco e ammette che forse è meglio andarsene,

Matteo e Alex fanno un percorso avventuroso, ridono e scherzano, quindi il tronista confessa di aver pensato molto a lui e di sentirsi a suo agio quando lo vede. Matteo non esita e lo abbraccia con passione, in studio si interrompe il video per il turbamento di Claudio, che Maria De Filippi invita a uscire. Alex lo segue ma non riesce a farlo rientrare ed è arrabbiato con lui.