Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta come Teresanna Pugliese?

La tronista di Uomini e donne potrebbe prendere una clamorosa decisione e tornare a settembre 2017

Il trono classico di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli per questa edizione, resta solo in sospeso il destino della tronista Rosa Perrotta e le anticipazioni presuppongono che Mattia Marciano potrebbe indurre la ragazza a prendere una inaspettata decisione, ma sono soprattutto i fan del talk show a sperare in un loro possibile ritorno di fiamma. Il corteggiatore ha dovuto affrontare la grande delusione dell’uscita di scena di Desirée Popper, mentre la tronista campana tra qualche giorno prenderà una scelta molto importante, che riguarderà proprio il suo futuro sentimentale. Ma ecco che arriva la possibilità per i due di riprendere la conoscenza rimasta in sospeso durante la loro esperienza all’interno del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: la delusione di Mattia Marciano

Non sembrerebbe essersi conclusa la conoscenza tra Rosa Perrotta e Mattia Marciano, o almeno non per i telespettatori. Infatti, il pubblico di Canale 5 spera di poterli vedere insieme. Sin da subito i due hanno attirato l’attenzione di tutti, ma poi il corteggiatore ha deciso di prendere le distanze dalla bella salentina, scegliendo di intraprendere un unico percorso con Desirée Popper.

Questa decisione non è stata presa molto bene da Rosa Perrotta, la quale ha provato più volte far cambiare idea a Mattia Marciano. Quest’ultimo, nonostante le chiacchierate in camerino con la Perrotta, sembrava ormai aver perso la testa per Desirée. La Popper, però, inaspettatamente ha scelto di abbandonare il trono senza uscire con nessuno dei quattro corteggiatori rimasti in studio, lasciando il corteggiatore completamente furioso.

Anticipazioni Uomini e Donne: il pubblico sostiene ancora Rosa e Mattia

Mattia Marciano si è lasciato perdere l’opportunità di approfindire la conoscenza con Rosa Perrotta, in quanto tanti sono stati i pregiudizi iniziali su di lei. Pertanto, molti giurerebbero che il corteggiatore abbia deciso di intraprendere la strada più facile e che un giorno se ne sarebbe pentito.

Il feeling che sembrava essere nato tra Rosa e Mattia è stato notato da tutti e i telespettatori fino all’ultimo secondo hanno sperato in un passo indietro dell’ormai ex corteggiatore. Eppure, così non è stato. Ma il pubblico continua a sognare di vederli proseguire la conoscenza, purtroppo interrotta troppo presto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia Marciano tronista?

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e donne parlano di un possibile arrivo di Mattia Marciano sul trono blu. Vederlo come futuro tronista rappresenta per molti già una realtà. Il trono classico sta per concludersi e a settembre Maria De Filippi si ritroverà a presentare i nuovi tronisti. Già in passato è capitato di vedere corteggiatori salire sul trono dopo le dure delusioni delle scelte e un esempio è rappresentato da Luca Onestini. Ma non solo: i telespettatori spesso hanno assistito a colpi di scena davvero inaspettati.

Tutti ricorderete l’arrivo di Teresanna Pugliese durante il corso del trono di Francesco Monte. La giovane napoletana, nel ruolo di tronista, aveva deciso di uscire dal programma con un altro corteggiatore, Antonio. Con quest’ultimo le cose non sono proseguite nel migliore dei modi, tanto che dopo aver visto Monte sul trono, Teresanna ha scelto di scendere per corteggiarlo. Pertanto, ciò potrebbe anche accadere a Rosa Perrotta e Mattia Marciano, qualora la prima non riesca a portare avanti la nuova relazione o con Alex o con Pietro.

Non ci resta, dunque, che attendere innanzitutto la scelta di Rosa Perrotta e anche le anticipazioni e i gossip Uomini e Donne riguardanti i futuri tronisti.