Uomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta ha scelto, colpo di scena in studio

La tronista campana ha già preso una decisione, tutta la verità emerge dalla clamorosa reazione avuta in studio

Rosa Perrotta ha già fatto la sua scelta e ai telespettatori più attenti questo è stato chiaro proprio nell’ultima puntata andata in onda e che ha riguardato il trono della modella. Sì, perché la bella tronista campana ha fatto qualcosa che altri tronisti prima di lei hanno già fatto e che inevitabilmente ogni volta ha significato “non scelta”. In questo articolo vi spieghiamo di cosa si tratta e perché secondo noi la scelta di Rosa c’è già.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando si registra la scelta di Rosa Perrotta

Posto che la scelta di Rosa Perrotta non è stata ancora registrata (ma verrà registrata a breve), secondo noi è palese che la tronista rimasta sceglierà il corteggiatore che l’ha colpita sin dall’inizio e che già conosceva prima di approdare in trasmissione, ovvero Alex Adinolfi.

Tanto per cominciare, infatti, Rosa ha presentato gli amici e il fratello all’altro corteggiatore, Pietro Tartaglione, e sappiamo bene che ogni volta queste presentazioni vengono fatte alle non-scelte, probabilmente per mostrare loro che c’è interesse, ma non abbastanza.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i segnali inequivocabili lanciati dalla tronista

Basti pensare ai casi di Cecilia Zagarrigo, che ha conosciuto il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, e a Laura Frenna, che molti davano come scelta di Andrea Damante solo perché quest’ultimo gli aveva presentato il padre. Insomma, diciamo che la cosa non porta bene!

Ma in studio è accaduto qualcosa che i più attenti hanno notato. Mentre andava in onda l’esterna di Rosa con Pietro Tartaglione, al momento del loro bacio appassionato la bellissima modella ha avuto un attimo di commozione, con tanto di occhi lucidi (quasi piangeva).

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la commozione di Rosa Perrotta

Maria De Filippi, normalmente molto attenta a queste reazioni di tronisti e corteggiatori, non le ha chiesto nulla. Il motivo? Informata dalla sua fedele redazione, secondo noi la De Filippi sapeva benissimo che Rosa probabilmente si commuoveva proprio al pensiero di perdere Pietro.

Del resto anche Luca Onestini ha pianto moltissimo vedendo l’ultima esterna e i best moments con Giulia Latini, ma non certo perché la scelta era lei, bensì perché gli dispiaceva! E voi, cari lettori, cosa ne pensate? La scelta di Rosa è Pietro oppure Alex?

Per restare aggiornati non perdete i prossimi appuntamenti con le anticipazioni di Uomini e Donne!