Anticipazioni Uomini e Donne, Rosa Perrotta ospite e scontro con Mattia

La ragazza non gradisce l’atteggiamento del tronista, che l’anno scorso l’ha accusata a lungo

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che si è registrata venerdì 6 ottobre 2017 non ha visto soltanto le nuove esterne dei tronisti con i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici, ma anche due ospiti speciali.

Stiamo parlando di una coppia che si è formata lo scorso maggio proprio all’interno del programma di Maria De Filippi. Come avrete capito, si tratta di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta ospiti in studio

Mentre si parla del trono blu dei nuovi tronisti Mattia Marciano e Paolo Crivellin e delle loro esterne con le corteggiatrici, Maria De Filippi, come spesso accade, introduce gli ospiti. Viene infatti mandato in onda un filmato riassuntivo della storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, nata e cresciuta all’interno della scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne.

Quando i due ragazzi entrano in studio vengono accolti da un forte applauso e salutano tutti, commossi e felici. Rispondendo alle domande di Maria, Rosa racconta che la loro storia va a gonfie vele e che ha fatto conoscere Pietro al padre, felicissimo. La modella di Pagani rivela infatti di non trovare le parole per esprimere la propria felicità per come il suo esigentissimo padre ha accolto il fidanzato.

L’ex tronista accusa Mattia Marciano

Presto, però, arrivano le note dolenti. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, infatti, Rosa Perrotta si è presa la sua rivincita su Mattia Marciano, il corteggiatore che l’anno scorso le preferì la collega Desirée Popper e che oggi, sul trono, viene accusato delle stesse cose di cui lui un anno fa accusava lei, ovvero di conoscere già una delle sue corteggiatrici Vittoria Deganello.

In puntata, infatti, l’ex tronista ha un diverbio con Mattia sul percorso che ha fatto quando l’attuale tronista corteggiava e la accusava di avere delle conoscenze precedenti con altri corteggiatori – nella fattispecie con Alex Adinolfi, il ragazzo che tutti pensavano avrebbe scelto – cosa di cui oggi è accusato il Marciano. Insomma, il karma esiste e Rosa l’ha sottolineato molto bene!

E a voi, cari amici lettori, piace Rosa Perrotta o siete dalla parte di Mattia Marciano?