Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1925

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta pronta a denunciare Gianni Sperti

Nell’ultima registrazione l’opinionista ha detto parole gravissime sulla tronista campana, che non ci sta

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta pronta a denunciare Gianni Sperti

Nell’ultima registrazione l’opinionista ha detto parole gravissime sulla tronista campana, che non ci sta


Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 12-04-2017 il solito Gianni Sperti ha provocato in maniera molto dura la tronista Rosa Perrotta. La ragazza campana fin dall’inizio del suo trono non è stata simpatica all’ex di Paola Barale, complice il fatto che non si lascia intimorire da lui e gli risponde per le rime. Stavolta l’opnionista sembra abbia davvero esagerato, al punto da rischiare che lei lo denunci.

Uomini e Donne anticipazioni: Gianni Sperti ancora contro Rosa Perrotta

Le parole detta da Gianni Sperti a proposito di Rosa Perrotta, infatti, sono di quelle che difficilmente una ragazza perdona e dimentica, anche perché sono molto offensive: tanto più se, come accaduto a Uomini e Donne, vengono pronunciate davanti a un vastissimo pubblico!

Ma andiamo con ordine e vediamo com’è cominciato tutto. Nelle due esterne con Alex Adinolfi e la new entry Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta è apparsa molto vicina a entrambi i corteggiatori, soprattutto Pietro. E questo anche fisicamente, visto che a un certo punto sembrava scattasse il bacio.


Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: parole gravissime contro la tronista

Allora Gianni Sperti ha colto la palla al balzo per far notare come la volta precedente, ad Alex, Rosa abbia fatto notare che lei è una donna all’antica, e non ama farsi toccare troppo. L’opinionista, tra lo sconcerto di tutti, ha tirato poi in ballo il video musicale che la tronista ha girato con Fabrizio Corona.

In questo video, Rosa ha pose molto sexy, e Gianni ha insinuato che la ragazza “si faccia toccare” solo per soldi. Un’insinuazione gravissima, che ovviamente ha provocato l’immediata reazione della Perrotta, che gli ha ingiunto di non ripeterlo una seconda volta.

Anticipazioni Uomini e Done, registrazione del 12 Aprile 2017: Rosa pronta a denunciare l’opinionista?

Rosa ha infatti ribadito che una cosa sia il lavoro (in questo caso come attrice per un video-clip musicale), un’altra la vita privata. Molto provata, Rosa si è letteralmente infuriata, al punto che Marco Cartasegna e Tina Cipollari hanno dovuto calmarla, e a un certo punto sono usciti perché non ce la facevano più a sentire Gianni.

Non è da escludersi che Rosa decida di denunciare l’opinionista per questa sua uscita infelice che la offende come donna. Voi cosa pensate amici lettori, dovrebbe farlo, o è meglio lasciar correre?

Diteci cosa ne pensate ma di sicuro gli animi tra i protagonisti di Uomini e Donne non si placheranno tanto facilmente.