Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 22-05-2017: Rosa sceglie, le accese reazioni in studio

La Perrotta ha deciso con chi intraprendere una nuova storia d’amore lasciando stupiti gli opinionisti e il pubblico

Le anticipazioni dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata ieri 22 Maggio 2017 svelano la scelta inaspettata di Rosa Perrotta, il pubblico e gli opinionisti non credevano che sarebbe uscita dal programma con Pietro Tartaglione, questo ha provocato reazioni accese ed inaspettate in studio. In particolare ad attirare l’attenzione del pubblico ci hanno pensato Gianni Sperti e Tina Cipollari, ecco come hanno reagito.

Uomini e Donne anticipazioni, ultima registrazione trono classico: l’inaspettata scelta di Rosa

Lunedì 22 maggio 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono classico in cui Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta. Quanto accaduto ha sicuramente sorpreso i telespettatori di Canale 5, in quanto quasi tutti erano convinti che la ragazza avrebbe lasciato il talk con Alex Adinolfi. Eppure il fortunato, inaspettatamente, è stato Pietro Tartaglione.

Il percorso con il primo è stato molto problematico, in quanto i due già si conoscevano prima del programma ed avevano attirato molte critiche sul loro precedente rapporto. Al punto che molti telespettatori erano convinti che tra i due ci fosse un accordo per uscire insieme dal programma.  Anche perché , inutile negarlo, tra Alex e Rosa c’è sempre stata una grande complicità e alcuni gesti della Perrotta sembravano confermarlo, come quando si ingelosì per alcune foto viste sui social.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 22 Maggio 2017: le reazioni in studio

Nel momento della scelta, però, Rosa Perrotta ha fatto entrare in studio prima Alex comunicandogli con grande dispiacere di voler iniziare una storia d’amore con l’altro corteggiatore. A questo punto, Adinolfi in lacrime ha augurato alla Perrotta tanta felicità, sebbene non potrà essere lui a dargliela. La scelta fatta da Rosa ha provocato anche una reazione inaspettata di Gianni Sperti.

Il noto opinionista ha dichiarato di aver cambiato idea sulla Perrotta ,avvicinandosi poi alla tronista abbracciandola. La reazione di Tina è stata, invece, molto accesa, in quanto ha confessato di essere pro Alex e di non essendo d’accordo con Rosa, chiedendo di poter lasciare lo studio.  Infine è entrato Pietro, a cui Rosa ha riservato delle parole dolcissime sino a dichiarargli di voler vivere ‘un amore che si chiama Pietro’. Quest’ultimo, emozionato, l’ha subito baciata.

Uomini e Donne annticipazioni e news, trono classico: le reazioni sul web

La scelta di Rosa è stata ampiamente anticipata anche sui social, dove i fan hanno avuto la possibilità di dire la loro. Attualmente, la maggior parte dei telespettatori si dichiara sorpresa di fronte a quando accaduto, in quanto avrebbero scommesso che il fortunato sarebbe stato Alex. Il pubblico di Canale 5 esulta dunque per Pietro e questa decisione inaspettata.

Altri telespettatori invece, che non hanno mai gradito il trono di Rosa, l’hanno subito accusata sui social di aver scelto Pietro solo per compiacere i suoi fan. Molti inoltre hanno reagito duramente anche verso il gesto singolare di Gianni Sperti, in quanto per moltissimo tempo è andato contro la Perrotta. Un fan di Uomini e donne, ha scritto sui social: “e oggi nella puntata finale l’abbraccia come se non fosse mai successo nulla”. Taluni, invece, hanno apprezzato il ripensamento dell’opinionista.

E voi cosa ne pensate della scelta fatta da Rosa negli studi di Uomini e Donne? Ora non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per assistere a tutte queste emozioni.

Lascia un commento