Uomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta sceglie Pietro? Spuntano le segnalazioni

Un gesto molto importante del corteggiatore stupisce la tronista mentre alcuni fan fanno rivelazioni inaspettate sui due

Manca poco alla scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne e dalle ultime anticipazioni emergono delle prove che confermerebbero l’inizio di una storia d’amore tra la tronista e Pietro Tartaglione. Sono i fan sui social ad aver notato, attraverso delle segnalazioni, un particolare interesse nei confronti del corteggiatore campano. Infatti, sempre più vicina alla scelta, la Perrotta compie un gesto molto importante nei confronti del corteggiatore del trono classico.

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: le segnalazioni su Rosa Perrotta

Il percorso di Rosa Perrotta non è stato proprio facile, infatti la tronista campana è stata costretta più volte a giustificare il suo passato in studio. In particolare ad andare contro la giovane è stato proprio Gianni Sperti. L’opinionista ha sempre trovato la napoletana troppo costruita ed impostata, tanto da ipotizzare un suo accordo con Alex. I due, infatti, già si conoscevano e per motivi lavorativi si sono più volte incontrati, al punto che sono spuntate delle foto in cui la tronista si trovava a casa del corteggiatore.

Ma non solo: durante il percorso della Perrotta sono anche sbucate fuori delle segnalazioni che l’hanno portata a vivere momenti di grande tensione in studio. Infatti, in passato Rosa ha preso parte ad un video musicale molto sensuale insieme a Fabrizio Corona. Questo filmato è girato su tutti i social, tanto da arrivare a parlarne ogni puntata. Molti addirittura parlano di un’attuale relazione di Perrotta con un suo presunto ex fidanzato, che la starebbe attendendo fuori dal programma.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: Rosa Perrotta sempre più vicina a Pietro

Nonostante queste segnalazioni, i due corteggiatori Alex e Pietro non si sono di certi tirati indietro, anzi hanno continuato il loro percorso cercando di conquistare la ragazza. A fare il contrario è stato Mattia Marciano, corteggiatore molto discusso per aver concluso la sua conoscenza con la Perrotta e per aver iniziato un percorso con Desirée Popper. Dopo il chiarimento finale con Mattia, Rosa ha deciso di mettere al centro della sua attenzione solo Alex e Pietro.

Ma mentre all’inizio il primo sembrava essere la sua scelta, ora le carte in tavola sarebbero cambiate. L’arrivo dell’avvocato campano ha fatto luccicare gli occhi alla Perrotta, vicina alla scelta. Infatti oramai manca proprio qualche settimana alla conclusione del trono di Desirée e Rosa. Nel frattempo, si attende la decisione di Luca Onestini, ma ecco che qualcuno è già convinto di vedere la Perrotta e Pietro uscire dal programma mano per mano.

Uomini e Donne anticipazioni e news: Rosa Perrotta sceglie Pietro?

Secondo le ultime anticipazioni sul trono classico, nel corso della prossima puntata i telespettatori vedranno un’esterna in cui Pietro ha deciso di portare Rosa dentro il suo mondo, mostrandole lo studio in cui lavora. Inoltre Tartaglione ha anche scelto di presentare alla tronista suo padre: un gesto molto importante, che andrebbe ad arricchire un percorso iniziato nel migliore dei modi.

Rosa e Pietro sono arrivati vicini al bacio, ma ancora pare che la tronista non abbia fatto questo passo con nessuno. Nel frattempo dei fan del programma hanno segnalato di aver visto la Perrotta e l’avvocato in giro a Pagani, dove lei gli avrebbe presentato suo fratello e degli amici. Si tratta di un passo importante, attraverso cui i telespettatori hanno compreso: “Sceglierà Pietro Tartaglione perchè è bello e soprattutto perchè è campano come lei”.

Ora non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e Donne per scoprire se Rosa Perrotta sceglierà Pietro Tartaglione, intanto tra qualche giorno Luca Onestini uscirà con una delle sue corteggiatrici dal programma.