Uomini e Donne, Rosa e Pietro: la messa in onda della scelta e il misterioso post-puntata

L’ultima coppia che si è formata in questo trono classico ha fatto perdere le tracce di sé: ecco tutte le anticipazioni

Anche l’ultima scelta di questa stagione di Uomini e Donne, quella di Rosa Perrotta, è stata infine registrata, e adesso siamo in fremente attesa di vederla in onda. Soprattutto i fan della bella modella salernitana non stanno nella pelle dalla voglia di vedere la tronista felice e innamorata. Quando andrà in onda dunque la puntata in questione? E soprattutto – si chiedono in molti – che fine hanno fatto Rosa e la sua scelta, il bel Pietro Tartaglione? In questo articolo vi diamo risposta a tutte queste domande!

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: la messa in onda della scelta di Rosa Perrotta

La scelta di Rosa Perrotta andrà in onda con assoluta certezza domani, mercoledì 24 maggio 2017. Si tratterà purtroppo dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda questa stagione, dal momento che a fine maggio terminerà la programmazione su Canale 5.

Dopo la messa in onda della scelta di Rosa, ci sarà probabilmente un’ultima puntata del trono over (che deve essere ancora registrata) che probabilmente verrà suddivisa in tre puntate televisive. Già dalla prossima settimana, il posto di Uomini e Donne sarà occupato da altri programmi.

Anticipazioni Uomini e Donne: il dopo-scelta di Rosa e Pietro

Dopo la scelta, anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno avuto il proprio dopo-scelta, proprio come successo alle altre due coppie formatasi in questo trono, ovvero Luca Onestini e Soleil Sorge e Marco Cartasegna e Federica Benincà. I due, infatti, sono stati avvistati con la redazione nei pressi di Fontana di Trevi.

Abbracciati e felici, la tronista e il corteggiatore si sono poi allontanati mano nella mano sempre assieme a un paio di persone della redazione di Uomini e Donne. Ovviamente anche loro hanno trascorso la prima notte insieme in un hotel messo a disposizione dal programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: il mistero della sparizione dai social

Tuttavia, contrariamente a quanto fatto da altre coppie, Rosa e Pietro non hanno mandato alcun segnale ai fan tramite social. Si sono limitati a sparire in silenzio, prima di riapparire certamente insieme quando la scelta verrà finalmente mandata in onda.

In questo modo anche Rosa Perrotta potrà riaprire il suo profilo ufficiale Instagram, chiuso da regolamento per tutto il tempo del trono. Noi restiamo in attesa di nuove indiscrezioni sulla coppia, che continua a interessare i fan del talk show.

Non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne per tutti i dettagli dell’ultima registrazione che ha visto protagonista la tronista e i corteggiatori.