Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia litiga con Desirée, Rosa ne approfitta
Rosa Perrotta

Chi pensava che la storia tra Rosa Perrotta e Mattia Marciano fosse giunta a una definitiva conclusione quando lui si era dichiarato per Desirée Popper, cominciando a corteggiare in maniera seria e decisa la bella attrice brasiliana, si sbagliava. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di mercoledì 26 aprile 2017, infatti, è successo di tutto, persino che la bella tronista salernitana sia andata in camerino da Mattia per cercare di riportarlo a sé. Vediamo insieme cosa è successo esattamente.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mattia litiga con Rosa, la Perrotta ne approfitta

Tutto è cominciato con un chiarimento in camerino tra Desirée Popper e Mattia Marciano. Nella precedente esterna, infatti, i due si sono baciati, ma la brasiliana non è parsa entusiasta del bacio così come il corteggiatore si aspettava, e da qui sono nati i dissidi.

In sostanza Desirée ha fatto capire che per lei il bacio con Mattia non era contato granché, e lui di rimando non solo non si è presentato in esterna, ma in puntata quando Desirée gli ha detto che se faceva così poteva anche andarsene, lui se ne è effettivamente andato via.

Uomini e Donne, registrazione trono classico: la tronista rincorre il corteggiatore

Dopo il bacio e il battibecco in studio tra Desirée e Mattia, Rosa Perrotta ha fatto quello che nessuno si aspettava: è andata in camerino dal corteggiatore per spiegargli come il tempo le stava dando ragione sulla collega di trono, e fargli capire che, se voleva, per lui con lei le porte erano ancora aperte.

Il gesto non è piaciuto affatto ad Alex Adinolfi, che si è arrabbiato moltissimo, mentre Pietro Tartaglia è stato più comprensivo nei confronti della tronista. Tuttavia a quanto pare Rosa si è presa un altro due di picche da Mattia, che non ha dato modo di pensare che potrebbe tornare sui suoi passi con Rosa.

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: Rosa contro Desirée, ennesimo scontro

Nel frattempo, dopo che Mattia è andato via, in studio è scoppiato l’ennesimo litigio tra Rosa e Desirée. La prima, in particolar modo, ha attaccato la collega così: “Ti sei presentata come quella semplice e timida e ti sei rivelata tutt’altro…ti sei presentata per quella con le scarpe basse e pure a te piacciono i tacchi”.

E in molti si chiedono se a Rosa piaccia davvero Mattia, o se piuttosto la ragazza non voglia semplicemente “strapparlo” all’odiata rivale… Voi cosa ne pensate, amici lettori?