Uomini e Donne anticipazioni: Rosa vicina alla scelta, le nuove dichiarazioni su Mattia

La tronista potrebbe scegliere e sorprendere tutti mentre alcune fan rivelano alcune sue confessioni inedite

La conoscenza tra Rosa Perrotta e Mattia Marciano sembrava cominciata nel migliore dei modi, eppure dopo le prime esterne, a sorpresa, il corteggiatore ha deciso di dichiararsi per la rivale Desirée Popper. Nell’ultima puntata (che è stata registrata ma non è ancora andata in onda), però, Rosa ha deciso di approfittare della lite tra Mattia e Desirée per tornare a provarci con Mattia, che le ha rifilato un due di picche.

News Uomini e Donne: Rosa Perrotta ha rinunciato a Mattia Marciano?

A questo punto sono in molti a credere che la tronista salernitana si sia infine rassegnata e che a breve farà la sua scelta tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglia, i suoi due corteggiatori preferiti. Del resto il tempo stringe e ormai manca davvero poco (appena un mese) alla fine di questa edizione di Uomini e Donne, che andrà in pausa per l’estate.

Attualmente la tronista appare molto vicina a Pietro, col quale è stata avvistata in esterna e in atteggiamenti troppo dolci (che ci sia scappato il bacio?), ma sono in molti a pensare che si tratti solo di uno stratagemma per ingelosire Alex, che da parte sua si è molto arrabbiato per l’ennesimo tentativo di Rosa di riconquistare Mattia.

Uomini e Donne news, trono rosa: le parole sibilline della tronista a una fan

E sempre a proposito di Mattia Marciano (che tra l’altro sembra aver fatto pace con Desirée), una fan ha incontrato Rosa in un autogrill di Frosinone – probabilmente di ritorno da Roma dove aveva registrato le esterne – e ha rivelato a un noto portale di gossip on-line che si occupa di Uomini e Donne e degli altri programmi di Maria De Filippi:

“Ho visto Rosa all’autogrill a Frosinone, ha detto che ora stava rientrando da un’esterna, le ho chiesto di Mattia e Pietro. Io le ho chiesto di Mattia e lei ha risposto “Eh ragazze Mattia…”, poi le ho detto di continuare con Pietro perché è bello e lei ha detto “e Alex no?“. Lei comunque gentilissima, cerca poco l’attenzione. Sembra molto riservata e più bella da vicino”.

Uomini e Donne, news e anticipazioni: il trono di Rosa Perrotta è vicino a una svolta?

Per molti, l’esito della conoscenza tra Rosa Perrotta e Mattia Marciano non è ancora scontato, e c’è chi crede davvero che il corteggiatore si possa allontanare da Desirée per riavvicinarsi alla bella modella campana, tuttavia appare improbabile che Rosa faccia un altro tentativo.

Nell’attesa di capire cosa succederà, vi diamo appuntamento a prestissimo con altre news sul trono rosa di Uomini e Donne, ricordandovi che la prossima settimana si registra una nuova puntata di cui vi daremo tutte le anticipazioni! Non mancate!