Anticipazioni Uomini e Donne, Sabrina Ghio abbandona lo studio in lacrime

La scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata tesa e ricca di colpi di scena

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella avvenuta martedì 24 ottobre, è stata davvero tesa. Un po’ per via della scelta inaspettata e prematura di Mattia Marciano, un po’ per quanto avvenuto in studio durante il trono di Sabrina Ghio. L’ex ballerina di Amici, infatti, è rimasta con soli due corteggiatori: ne ha baciato appassionatamente uno, ma l’altro se l’è presa e lei ci è stata così male da abbandonare lo studio in lacrime… Vediamo assieme i dettagli!

Sabrina Ghio bacia Nicolò Fabbri

Dopo l’improvvisa scelta di Mattia Marciano, avvenuta già durante l’esterna e non in studio, si è passati a parlare del trono di Sabrina Ghio e si è fatta vedere l’esterna con quello che è sempre parso il suo preferito, ovvero il biondo Nicolò Raniolo. Si è trattato di un’esterna davvero molto tenera, nella quale lui le ha scritto uno striscione e le ha raccontato alcuni importanti particolari della sua vita privata.

Il corteggiatore, infatti, ha detto a Sabrina di non aver avuto un’infanzia facile a causa della sua dislessia, di non riuscire ancora adesso a leggere in pubblico e di credere che neanche a un figlio riuscirebbe a leggere una favola. Lo studio si commuove, la tronista anche e tra i due ragazzi c’è un romantico ballo. Peccato che poi ovviamente venga mandata in onda anche l’esterna con Niccolò Fabbri, il moro.

La reazione di Nicolò Raniolo fa piangere la tronista, che scappa dallo studio

L’esterna tra i due va così bene che dopo alcune coccole e tenerezze, scatta il primo vero bacio della tronista, che nella scorsa esterna con Raniolo aveva scambiato solo un casto bacio a stampo. Di fronte a questa scena, Nicolò R. sbotta ed esce dallo studio, per poi rientrare subito dopo affermando di essere molto infastidito. La Ghio ammette di sentirsi un po’ in colpa, ma così facendo peggiora nettamente la sua situazione.

Se infatti Nicolò Raniolo comunque è arrabbiatissimo con lei, Nicolò Fabbri ci rimane male perché sente che il bacio viene sminuito dalla tronista. Sul finire della puntata, dopo che si è parlato anche dei troni di Paolo Crivellin e Ale MiglioriniSabrina chiede a Nicolò Raniolo di ballare, ma lui rifiuta. Di fronte a questo gesto, la tronista lascia lo studio in lacrime.

Anche per lei potrebbe esserci una scelta anticipata come per il collega Mattia Marciano?