Aggiornato al: 13 Dicembre, 2017  6249

Uomini e Donne anticipazioni, Sabrina Ghio pronta al ritorno?

In un'intervista l'ex tronista si racconta e svela i retroscena del suo trono rosa

Uomini e Donne anticipazioni, Sabrina Ghio pronta al ritorno?

In un'intervista l'ex tronista si racconta e svela i retroscena del suo trono rosa


Sabrina Ghio ha abbandonato il trono rosa di Uomini e Donne scegliendo Nicolò Raniolo, che gli ha detto di no, tuttavia si mormora che l’ex tronista potrebbe tornare presto a essere tale, nonotante adesso si mostra molto felice sui social di essere tornata alla sua vita quotidiana assieme alla figlia Penelope, avuta dal suo ex marito. T

Magari non appena avrà smaltito la delusione e la relativa cotta per Raniolo. Sarà vero? E soprattutto cosa pensa la Ghio dei suoi due corteggiatori e del “no” ricevuto? Scopriamolo insieme!

Sabrina Ghio di nuovo tronista?

Tanto per cominciare, occorre sgombrare il campo dai dubbi: quasi certamente Sabrina Ghio non tornerà sul trono classico di Uomini e Donne. La biondissima ex ballerina ed ex tronista, infatti, ha capito che il suo posto probabilmente è un altro: come mamma e donna matura, potrebbe accettare piuttosto altre proposte, come per esempio quella di essere una delle nuove naufraghe dell’Isola dei Famosi.


Tuttavia ora che il trono è ormai solo un ricordo, Sabrina ha le idee più chiare sui suoi due corteggiatori, Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri. Sul secondo, la non scelta, la Ghio si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Credo che per lui era tutto relativo al programma, dopo la scelta credo non ci sia rimasto male e che gli sia passata abbastanza in fretta e quindi non mi sento di aver sbagliato”.

La ballerina smentisce e parla dei due Nicolò

Per quanto riguarda invece la scelta di Sabrina, Nicolò Raniolo, per la prima volta la ragazza ha confessato che un po’ ci sperava che lui avrebbe cambiato idea, rispondendo di sì… E invece così non è stato. Nonostante la delusione, però, la Ghio ha incassato bene il colpo e non se la sente di condannare il corteggiatore, che in effetti aveva sempre chiarito di non provare un grande interesse.

“Ero molto emozionata il giorno della scelta: non avevo niente di pronto, non sapevo cosa dire e speravo che tutto andasse bene ma non è stato così” ha ammesso l’ex tronista in un’intervista. “Non sono rancorosa, però avrebbe potuto evitarsi tante cose in alcune esterne e tante parole poteva evitarle se quello che pensava poi era il contrario. Non mi sento di puntargli il dito e non provo rancore nei suoi confronti”.

Insomma, Sabrina sta bene e presto la potremo rivedere in tv… ma non, come si mormorava in questi giorni, a Uomini e Donne!