Anticipazioni Uomini e Donne, Sabrina Ghio verso la scelta anticipata

Chi segue il trono rosa dell’ex ballerina lascia intendere che sceglierà prima del previsto

Chi segue il trono classico di Uomini e Donne e nella fattispecie il trono rosa della ballerina Sabrina Ghio, ex di Amici, ha notato che la tronista è già molto presa da uno dei corteggiatori, Nicolò Raniolo. Va detto però che quest’ultimo non sembra altrettanto preso da lei, anche se nel corso dell’ultima puntata si è lasciato molto andare, affermando che trova la tronista molto “donna”. Starà fingendo? E soprattutto, Sabrina è davvero così presa da scegliere già tra un paio di mesi?

Sabrina Ghio sempre più presa da Nicolò Raniolo

Molti telespettatori assidui del trono classico di Uomini e Donne hanno paragonato il trono di Sabrina Ghio a quello dell’ex tronista Ludovica Valli. Anche la Valli, infatti, sin dall’inizio sembrava aver perso la testa per Fabio Ferrara, il corteggiatore che poi effettivamente ha scelto. E anche se molti bei ragazzi sono scesi per lei, tutti hanno sempre saputo chi era la sua scelta.

E secondo molti anche nel caso di Sabrina la scelta certa sarà Nicolò Raniolo, il primo che l’ha colpita e che ha portato in esterna, ma anche quello che ha avuto il coraggio di dirle che dopo la prima puntata voleva andare via perché la Ghio non lo aveva colpito. La trovava un po’ una bambola, e se lei non l’avesse portato in esterna, quasi certamente sarebbe andato via subito senza pensarci.

La tronista sceglierà in anticipo?

Un inizio poco promettente, dunque, quello tra Sabrina e Nicolò R., soprattutto se si considera che il ragazzo è un po’ un seduttore di professione, che negli ultimi anni non è mai stato fidanzato. Il pubblico di Canale 5 lo conosce perché qualche anno fa, nel corso della prima edizione di Temptation Island, è stato uno dei tentatori che ha conosciuto l’ex tronista Giorgia Lucina.

Si vociferava che i due avessero avuto un flirt prima che lei poi si mettesse con un altro tentatore, Andrea Damante. Nicolò non si è più fidanzato e oggi lo ritroviamo a corteggiare Sabrina senza esserne convinto, anche se nell’ultima esterna ha fatto qualche passo avanti. Ma sarà sincero? E soprattutto, se come sembra la Ghio lo sceglierà in anticipo, lui potrebbe rispondere no?

Staremo a vedere!