Uomini e Donne anticipazioni, Sabrina Ghio vuole abbandonare?

Anche l’ex ballerina di Amici pare stia pensando di lasciare la trasmissione, ecco perchè

Continua la stagione sfortunata del trono classico di Uomini e Donne, che potrebbe presto perdere un altro tronista. Dopo la scelta di Mattia Marciano, infatti, a lasciare la trasmissione potrebbe essere proprio la bellissima Sabrina Ghio, decisamente provata dalle parole di Nicolò Raniolo, che ha confessato di non apprezzarla più di tanto né fisicamente né caratterialmente.

Peccato, però, che l’ex ballerina di Amici avesse letteralmente perso la testa per il corteggiatore. Adesso la situazione sembra davvero complicata e, se non dovesse trovare qualche altro uomo interessante negli studi Elios, potrebbe lasciare il talk show di Maria De Filippi!

L’evidente passione di Sabrina Ghio per Nicolò Raniolo

Nonostante i molti bei ragazzi scesi a corteggiarla, Sabrina sin dall’inizio si è buttata a pesce sul corteggiatore che la calcolava meno di tutti, il bel Nicolò Raniolo, già conosciuto al pubblico di Canale 5 perché è stato uno dei tentatori più in vista della prima edizione di Temptation Island, quello in grado di affascinare l’ex tronista Giorgia Lucini e ingelosire Manfredi Ferlicchia.

Inizialmente Raniolo non ha mai nascosto lo scarso interesse, anche fisico, nutrito nei confronti della tronista, ma poi, complice il desiderio di lei di conoscerlo – molto evidente, peraltro – il giovane ha deciso di accontentarla e si è pian piano lasciato andare. Nelle ultime puntate aveva fatto anche dichiarazioni importanti, ingelosendosi per il bacio di Sabrina all’altro Nicolò, ma nell’ultima registrazione la situazione è letteralmente precipitata.

Nicolò va via, la tronista sul punto di abbandonate il trono

Sì, perché Nicolò ha ammesso che probabilmente Sabrina non gli interessa abbastanza né caratterialmente né fisicamente, e lei l’ha cacciato dallo studio. Lui poi è rientrato per spiegare ma non si è smosso dalla sua posizione, così che l’unica cosa che la Ghio ha potuto fare per mantenere salva la sua dignità è stata eliminarlo definitivamente, cosa che effettivamente ha fatto, pur mostrandosi provata.

Maria De Filippi ha detto che per la ragazza scenderanno altri corteggiatori e che il trono continuerà, ma questa cosa ha senso? Soprattutto, visto come l’ex tronista era presa da Raniolo, ci sarà qualcuno che le piacerà a tal punto sa farglielo dimenticare in così poco tempo? I ben informati sostengono che la Ghio in realtà abbia già comunicato alla redazione di voler abbandonate…

Secondo voi è possibile? Vi dispiacerebbe?