Uomini e Donne anticipazioni, Sabrina scoppia a piangere per un corteggiatore

La nuova tronista si emoziona per il gesto forte e bellissimo di uno dei suoi corteggiatori, Niccolò

La pupilla di Maria De Filippi nonché nuova tronista Sabrina Ghio si è svelata in tutta la sua fragilità nel corso di un’esterna mostrata durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella avvenuta sabato scorso, 23 settembre 2017. Sì, perché Sabrina è letteralmente scoppiata in lacrime dinanzi al gesto fatto per lei dal fascinoso corteggiatore Nicolò F. (mettiamo l’iniziale del cognome perché c’è un altro Nicolò che esce con lei), che sembra essere già diventato il suo preferito.

Sabrina Ghio commossa e in lacrime per la figlia Penelope

L’esterna in questione di Sabrina Ghio e Nicolò F. è molto dolce e anche intima, visto che i due si parlano a cuore aperto raccontandosi moltissime cose sul loro passato, sul loro presente e su quello quello che vorrebbero per il loro futuro. Il corteggiatore  tra gli altri è subito spiccato in quanto a bellezza (è stato anche corteggiatore a Temptation Island 2017), e a Sabrina piace moltissimo.

Durante l’esterna in questione, poi, Nicolò F. ha dimostrato di essere non solo bello, ma anche sensibile. Il ragazzo, infatti, ha  regalato alla tronista, sorpresa e commossa, un completino per la piccola Penelope, da indossare al più presto e magari, chissà, pensare anche un po’ a lui. I due sembravano davvero molto vicini e in più occasioni la bella ex ballerina di Amici aveva gli occhi lucidi.

Nicolò F. è sincero o sta fingendo?

Una volta tornati in studio, Sabrina, visibilmente commossa dopo l’esterna, ha confessato a Maria De Filippi di aver paura di essere giudicata dagli altri come una cattiva mamma per il percorso che ha voluto intraprendere a Uomini e Donne. Ovviamente la conduttrice, che ha sempre avuto un occhio di riguardo nei suoi confronti, l’ha subito tranquillizzata come solo lei sa fare.

Anche il pubblico si è detto d’accordo nel sostenere la tronista e le sue lacrime sincere con un caloroso applauso, e di certo a quanto pare il trono rosa è entrato nel vivo, con Sabrina visibilmente già presa dal bel Nicolò F. che però a quanto pare potrebbe non contarla giusta… Sì, perché alcuni suoi colleghi hanno rivelato che il ragazzo ha chiesto loro di andare a ballare tutti insieme.

Ma come, non sono rivali d’amore alla conquista del cuore della tronista? Insomma, le cose da chiarire sono tante, e chissà che Nicolò F. nonostante il bel gesto stia un po’ recitando… Cosa ne pensate, amici lettori?