Anticipazioni Uomini e Donne: salta la scelta di Luca, ecco la nuova data

Luca Onestini in crisi per l’imminente scelta, la redazione sposta ancora una volta la data della registrazione

Luca Onestini preoccupa molto i suoi fan per via dell’imminente scelta che ancora una volta è stata spostata. Forse il tronista di Imola non è sicuro del fatto suo, oppure semplicemente vuole avere ancora qualche elemento per capire chi tra Soleil Sorge, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo può essere la sua fidanzata ideale. Sta di fatto che ancora una volta dobbiamo comunicarvi una variazione nella data della scelta, che viene ulteriormente rimandata!

Uomini e Donne anticipazioni: rimandata ancora la scelta di Luca Onestini

Se infatti inizialmente la scelta di Luca Onestini doveva essere registrata lunedì 8 maggio 2016, lo scorso week-end è trapelata la notizia che era stata rimandata a mercoledì 10 maggio 2017, che tra l’altro è una data particolare poiché è il compleanno di Giulia Latini.

La data così particolare avrebbe portato bene alla dolcissima corteggiatrice romana? Per adesso non c’è modo di saperlo, visto che a quanto pare la scelta è stata ulteriormente spostata (si spera per l’ultima volta) a giovedì prossimo, ovvero l’11 maggio 2017.

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: annunciata anche la scelta di Rosa Perrotta?

Durante la registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne è probabile che anche Rosa Perrotta annunci la sua scelta, mentre Desirée Popper potrebbe fare una “scrematura” dei suoi corteggiatori e passare da quattro a due (anche se secondo tutti la scelta sarà Mattia Marciano).

Si prevedono tempi bui per Mariano Catanzaro, che come accadde nel trono di Valentina Dallari rischia seriamente di non essere neanche portato alla scelta. Sebbene infatti lui e Desirée vadano d’accordo, manca quell’attrazione fisica da parte della bella modella brasiliana che potrebbe fare la differenza.

Uomini e Donne, anticipazioni scelta: l’ultima puntata del trono classico

Probabilmente la scelta di Desirée (e quella di Rosa Perrotta, nel caso non scelga la settimana prossima) avverrà dunque nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di questa annata di Uomini e Donne 2016/2017. Tra poco, infatti, il programma di Maria De Filippi andrà in pausa per l’estate, e la redazione si metterà a lavoro sull’edizione 2017 del reality per coppie Temptation Island 2017.

A presto con altre anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne!