Anticipazioni Uomini e Donne: sarà davvero lui il nuovo tronista? Ecco la risposta!

Negli ultimi giorni si parla moltissimo dei probabili nuovi tronisti di settembre, e uno di loro ha voluto dire la sua

I nuovi tronisti di Uomini e Donne normalmente vengono scelti in maniera definitiva a metà di agosto, ma è noto che la redazione e la stessa Maria De Filippi hanno già un’idea di chi scegliere quando il programma finisce, anche perché i provini vanno avanti anche quando si registra, e soprattutto spesso i nuovi tronisti si trovano tra i corteggiatori… E questo, a quanto pare è il caso di uno di loro che quasi certamente esordirà sul trono blu a settembre prossimo, iniziando così la nuova stagione del trono classico. Ecco di chi stiamo parlando e soprattutto qual è stata la sua risposta a tal proposito, decisamente rivelatrice!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta della De Filippi cade su Mattia Marciano

Come in molti hanno notato, Maria De Filippi già durante il trono aveva una spiccata predilezione per Mattia Marcianocorteggiatore di Desirée Popper che non è stato scelto a causa dell’abbandono del trono dal parte della tronista. E Mattia ovviamente avrebbe risposto di sì alla richiesta di essere il nuovo tronista.

Ecco infatti cosa risponde il bel napoletano a chi gli chiede del trono: “Il trono? Io penso che chi risponde di no sia ipocrita… Quindi io ti dico di sì, lo accetterei. Se abbini la voglia di fare un programma televisivo con la ricerca di una persona, allora viene fuori una bella esperienza. E magari anche l’amore”.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco la risposta dell’ex corteggiatore di Desirée

E ancora: Nessuno esce di lì innamorato, sfido chiunque, lo chiederei a tutte le coppie che stanno ancora insieme. È impossibile, vedi una persona una volta alla settimana in un contesto televisivo. Da lì, semplicemente esci con la persona a te più affine, l’amore lo trovi dopo“.

Insomma, le parole di Mattia Marciano lasciano pochi dubbi: qualora la proposta di salire sul trono classico di settembre arrivasse davvero (e secondo le nostre fonti è già arrivata) lui risponderebbe sì senza ombra di dubbio. E le sue molte fan ne sono decisamente entusiaste!

E a voi piacerebbe rivedere il bel Mattia sul trono blu a settembre? Diteci la vostra commentando le anticipazioni riguardanti Uomini e Donne!