Aggiornato al: 21 Dicembre, 2017  2011

Uomini e Donne anticipazioni: scelta anticipata in esterna? Ecco l’indizio

Prima della pausa natalizia arrivao clamorose sorprese dal trono classico di Uomini e Donne, ecco perchè

Uomini e Donne anticipazioni: scelta anticipata in esterna? Ecco l’indizio

Prima della pausa natalizia arrivao clamorose sorprese dal trono classico di Uomini e Donne, ecco perchè


Il trono classico sta per perdere uno dei suoi tronisti perché a quanto pare uno di loro sarebbe vicinissimo alla scelta, che potrebbe avvenire già nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne. Inoltre, stando ad alcuni rumors e indizi, può anche essere che la scelta sia avvenuta lontana dalle telecamere.

Ossia in esterna, un po’ come successo nel caso di Mattia Marciano e Vittoria Deganello. Stiamo parlando, come avrete capito, del bellissimo ex tentatore Paolo Crivellin, sul trono da settembre.

Paolo Crivellin ha scelto?

Sin dalla prima puntata di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne, Paolo Crivellin è parso interessato quasi esclusivamente alla bellissima Angela Caloisi, corteggiatrice estremamente indecisa che infatti a lungo, nel corso delle primissime esterne, ha fatto la spola tra il trono del biondo ex tentatore torinese e Mattia Marciano, il sexy dentista che con Angela ci ha provato a lungo.


Tuttavia, dopo tanto temporeggiare e tanti cambi di idea, la corteggiatrice ha deciso di dichiararsi per Paolo e sembra via via sempre più presa dal tronista. Peccato che lui fino a poco tempo fa non avesse alcuna intenzione di sceglierla. Anche nella scorsa puntata andata in onda, infatti, Crivellin ha baciato altre corteggiatrici, lasciando Angela, come si suol dire, al palo.

Il tronista stregato dalla sexy Angela Caloisi

Ora però le cose sembrano radicalmente cambiate. Angela Caloisi ha deciso di scuotere Paolo Crivellin dal suo torpore e per farlo sta usando tutte le armi a sua disposizione. E sembra funzionare, visto che il tronista è andato addirittura fino a Napoli, la città di lei, a trovarla. Avvistati da numerosi testimoni, i due sembravano troppo intimi per essere semplicemente due che si stanno conoscendo.

Molti più probabile che la scelta avvenga presto, o che addirittura sia avvenuta in esterna. Ecco infatti cosa scrive una ragazza che li ha visti insieme: “Pochi minuti fa ho visto sul lungomare di Mergellina a  Napoli Angela e Paolo in esterna erano seduti, lei è salita sulle spalle di lui, ridevano e scherzavano come se fosse una coppia, erano molto complici infatti si vede che lei sarà la scelta”. E ancora: “I due poi hanno passeggiato anche e lui l’ha abbracciata e mentre erano seduti l’ha abbracciata intorno alla vita”.

Vi piacerebbe come coppia, amici lettori?