Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci!

Si è appena formata la prima coppia del trono classico di Uomini e Donne 2016-2017 e Clarissa ha scelto Federico: ecco tutti i dettagli

Raramente abbiamo assistito ad anticipazioni così clamorose sul trono classico di Uomini e Donne ma Clarissa Marchese ha saputo stupire tutti scegliendo un corteggiatore appena sceso per lei (è in trasmissione da neanche due mesi, e la tronista aveva tutto il tempo del mondo per pensarci ancora) e che soprattutto era arrivato dopo tutti gli altri. E lui le ha risposto sì!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci

Ormai lo sappiamo con certezza visto che l’ha annunciato la pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne e il sito di Maria De Filippi: la tronista Clarissa Marchese ha fatto la sua scelta, che è il corteggiatore Federico Gregucci! Non scelto, purtroppo, il bellissimo ex Mister Italia Luca Onestini.

Non sappiamo ancora come l’abbia presa quest’ultimo, ma i rumors sostengono che comunque Luca sia stato molto tranquillo e pacato come al solito, anzi abbia apprezzato il fatto che Clarissa, a differenza di quanto fatto da altri tronisti in passato, ha scelto non appena ha capito di avere una preferenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: una scelta ampiamente annunciata

E del resto, il fatto che Clarissa Marchese fosse completamente presa dal bellissimo Federico Gregucci, corteggiatore ultimo arrivato, nonché calciatore romano dal carattere timido e introverso ma dalla prestanza fisica indiscutibile, lo avevano intuito tutti, persino gli altri corteggiatori!

Ed è stato particolarmente evidente anche quando, un paio di puntate fa, Clarissa ha dichiarato che probabilmente, anche se lui ci avesse provato, non avrebbe baciato Simone Cipolloni (che inizialmente l’aveva colpita molto, ma che poi ha eliminato delusa dal suo comportamento), per non ferire Federico.

Anticipazioni Uomini e Donne: commozione e lacrime

Federico Gregucci (anche lui a quanto pare visibilmente molto preso e felice) le ha risposto subito di sì, e pare che si sia anche commosso moltissimo. La scelta è stata molto tradizionale, con la bellissima tronista in abito da sera rosso che ha portato con sé in studio sua sorella e un’amica.

Pare che Federico durante il fatidico momento delle sedie rosse non sia nemmeno riuscito a parlare e per tutta risposta, al posto del sì, si sia alzato in piedi e abbia baciato la tronista nella più classica tradizione del programma e delle scelte di Uomini e Donne, con i petali rossi che subito sono cascati per la coppia!

A presto con anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne più dettagliate!