Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Marco Cartasegna, parla Giulia Latini

La corteggiatrice di Luca Onestini ha deciso di mandare un messaggio prima della decisione definitiva del tronista

Il 3 maggio 2017 viene registrata una puntata speciale del trono classico di Uomini e Donne in quanto uno dei tronisti ha deciso di fare la sua scelta. Stiamo parlando di Marco Cartasegna, che deciderà di fronte al pubblico di uscire dal programma e intraprendere una relazione con Giorgia Pisana o Federica Benincà. Chi tra le due sceglierà il tronista? Nel frattempo, ecco che Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini, ha deciso di parlare dell’argomento attraverso i social.

Uomini e Donne anticipazioni: Marco Cartasegna ha deciso di scegliere

Mercoledì 03-05-207 verrà registrata una nuova puntata del trono classico, in cui Marco Cartasegna farà la sua scelta tra Federica e Giorgia. Nel corso della puntata andata in onda oggi, i telespettatori hanno visto il tronista regalare alle corteggiatrici, che non porterà sino alla scelta, una rosa. Pertanto, in tal modo Marco ha comunicato di essere arrivato ad una decisione.

Il percorso del Cartasegna è stato inizialmente ricco di colpi di scena, in quanto si contendeva con il collega Luca la corteggiatrice Soleil Sorge. Quest’ultima ha poi deciso di continuare il suo percorso con l’Onestini. Dopo di che, Marco ha avuto la possibilità di conoscere Federica Benincà, con la quale ha instaurato sin da subito un bellissimo rapporto. Con Giorgia Pisana sin dalla prima puntata, il tronista ha dimostrato di avere una certa affinità portando avanti il loro percorso sino alla fine.

Uomini e Donne anticipazioni e gossip: Giulia Latini sostiene Giorgia Pisana

Ma chi sceglierà Marco Cartasegna tra Giorgia e Federica? Manca poco a scoprirlo e intanto ecco che Giulia Latini ha deciso di parlare, dando tutto il suo sostegno alla Pisana. Le due, infatti, nel corso del programma, hanno instaurato un grande rapporto di amicizia e per tale motivo la corteggiatrice di Luca Onestini ha deciso di scrivere qualcosa.

In particolare, Giulia Latini ha fatto il suo in bocca a lupo a Giorgia Pisana“Mi raccomando piccina… testa alta e cuore in mano, sempre”. Parole moldo dolci da parte della corteggiatrice, che si ritrova ancora a combattere per la conquistare di Luca Onestini. La risposta della Pisana non è tardata ad arrivare: “Grazie di esserci sempre. Sei la mia cucciola”.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sceglierà Marco?

I telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi sono col fiato sospeso, attendendo con ansia di scoprire chi sarà la scelta di Marco Cartasegna. Per Giorgia Pisana si tratta della prima presenza nel mondo della televisione. A 23 anni con gli occhi di ghiaccio e i suoi lunghi capelli neri ha ammaliato il tronista, il quale non si è lasciato sfuggire l’opportunità di conoscerla.

Esterna dopo esterna il loro rapporto è cresciuto sempre di più. Ma ecco che ha fatto il suo ingresso Federica Benincà, anche lei con i suoi occhi azzurri e i capelli scuri. Una grande rivelazione per il Cartasegna, che non ha potuto fare a meno di iniziare un nuovo percorso con la giovane, la quale inizialmente sembrava interessata alla conoscenza di Luca Onestini. Eppure, qualcosa è cambiato nel corso delle prime esterne e la corteggiatrice ha rivelato di provare forti emozioni con Marco, anziché con Luca.

Ora non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne per scoprire chi sceglierà Marco Cartasegna, anche se sembra sempre più ovvio un esito postivio per Giorgia Pisana. Secondo voi chi sarà la scelta?