Uomini e Donne anticipazioni, schiaffi ed urla in studio

Nel trono over sta succedendo davvero di tutto, ecco le ultimissime sulla clamorosa situazione a cui ha assistito la De Filippi

Ha dell’incredibile quello che è successo nel trono over di Uomini e Donne visto che c’è stata una vera e propria rissa in studio culminata con l’allontanamento di una dama del parter presente in studio. Quest’ultima ha sconvolto il pubblico ed è poi tornata minacciando tutti e avendo una vera e propria crisi isterica.

La situazione ha spaventato persino Maria De Filippi, che non si sarebbe mai aspettata una reazione similee ora potrebbe prendere seri provvedimenti! Vediamo insieme cosa è successo davvero e chi sono i protagonisti di questa storia!

Rissa nello studio di Uomini e Donne

Dopo la messa in onda della puntata del ritorno di fiamma tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, abbiamo assistito a un’altra puntata epocale del trono over di Uomini e Donne, durante la quale si è verificato un fatto molto increscioso che ha sbalordito tutti, anche quanti ormai si sono abituati alle divertenti scenette trash proposte dal programma di Maria De Filippi.

Protagonisti della scena sono stati la dama Graziella e il cavaliere Manfredo, con cui la donna lo scorso anno ha avuto una breve frequentazione. L’uomo attualmente frequenta una nuova dama e una volta a centro studio stava parlando della frequentazione con lei quando Graziella all’improvviso si è alzata e gli ha mollato uno schiaffone il cui schiocco si è udito distintamente.

Graziella fuori di sé

A questo punto è successo di tutto, anche che Graziella si sia infervorata ulteriormente venendo poi trascinata fuori e allontanata da Sossio e Marco Firpo, che l’hanno trascinata via direttamente sulla sedia. Una cosa che lei non ha gradito, visto che poi è tornata in studio e ha avuto una vera e propria scenata isterica con tanto di pianti e urla che hanno spaventato Maria De Filippi.

La scena è stata davvero imbarazzante, tanto che il pubblico non sapeva come comportarsi, se applaudire o fischiare. Alla fine per fortuna la situazione è rientrata, ma nessuno sa se alla fine Graziella tornerà in studio o se dopo questo ennesimo colpo di testa la redazione e la stessa padrona di casa decideranno di rimandarla a casa per evitarle ulteriori intemperanze.

E voi, amici lettori, avete visto la puntata incriminata?

Lascia un commento