Anticipazioni Uomini e Donne: scontro tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini!

I fan sono in allarme per le tensioni che si sono create tra i due ex corteggiatori e molti di loro hanno deciso per chi schierarsi

Come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, il completo disaccordo tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini si è trasformato in vero e proprio scontro e i due si sono trovati in contrasto su tutto e la polemica si allarga a macchia d’olio. Entrambe sono ex corteggiatori, rispettivamento del tronista gay Mario SerpaClaudio D’Angelo, e forse il motivo di questo bruttissimo rapporto tra i due sta nel fatto che Sonia Lorenzini è molto amica di Francesco Zecchini, rivale di Mario ai tempi del corteggiamento. Evidentemente Mario non “digerisce” Sonia proprio per questo motivo ed ora facendo l’opinionista, cerca di contrastarla in ogni modo, ma questa evidentemente è solo una supposizione.

Anticipazioni Uomini e Donne: scontro frontale tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini

Continua lo scontro tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini, che in passato hanno rivestito lo stesso ruolo, ma per tronisti diversi ovviamente e di diverso hanno anche i loro destini, perché Mario è fidanzato con Claudio Sona e Sonia invece ora siede sul trono rosa di Uomini e Donne. La tronista è molto amica dell’ex corteggiatore Francesco Zecchini e forse è proprio per questo motivo che Mario Serpa non riesce ad andare d’accordo con Sonia, soprattutto adesso che riveste il ruolo di opinionista.

Mario ha anche accusato Sonia di conoscere già il suo corteggiatore Federico e di conseguenza essere d’accordo con lui. Secondo l’opinionista la scelta di Sonia sarebbe già scritta e quindi le esterne fatte con gli altri sarebbero solo una farsa per portare avanti le sue attività di tronista. In realtà sarebbe un ragionamento molto articolato e se fosse vero, potrebbe essere considerato un fatto gravissimo.

Anticipazioni Uomini e Donne: i fan sono in allarme

 

I fan di entrambe i protagonisti del trono classico sono in allarme e si sono fatti sentire tramite numerosi commenti, postati sui social. Molti difendono la tronista e dichiarano di non riuscire a spiegare questo insistente accanimento contro di lei, molti altri invece sono dalla parte di Mario Serpa e lo invitano ad andare avanti per la sua strada ed essere sempre sé stesso.

I telespettatori sono ormai molto presi da questi continui scontri, che ormai vanno avanti da un po’ di tempo. Ma cosa dice Mario Sona? Al momento non si è mai pronunciato a riguardo e forse mai lo farà, visto che non è persona interessata alla questione, Mario è un opinionista e in quanto tale si assume le responsabilità dei suoi comportamenti.

Per rimanere aggiornati su tutte le anticipazioni Uomini e Donne non perdete le prossime indiscrezioni sul trono classico.

Lascia un commento