Uomini e Donne anticipazioni: si sono lasciati tre giorni dopo la scelta, la confessione shock

Tre giorni dopo essere usciti dal programma di Maria De Filippi, il loro amore è naufragato malamente perché lui è tornato con l’ex

Hanno davvero dell’assurdo le anticipazioni riguardanti il trono over di Uomini e Donne, in particolar modo la coppia formata da Giovanna e Francesco. Lei – bionda, giovane e bellissima – per lui ha rinunciato persino alla conoscenza con Giorgio Manetti, che c’era rimasto molto male (più per una questione di vanità che per altro, visto che ha sempre detto che la donna non le interessava più di tanto). Alla fine sembrava essere stata ricompensata della sua scelta, visto che lui le aveva chiesto di uscire insieme dalla trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne: è naufragata malamente la favola di Francesco e Giovanna

Una proposta che Giovanna, molto commossa e felice, ha subito accettato. Peccato che la favola tra i due sia durata pochissimo. Solo tre giorni, per l’esattezza. E a raccontarlo sono stati proprio i due protagonisti, che sono tornati in studio nel corso dell’ultima registrazione del trono over.

Dopo tre giorni dall’uscita da Uomini e Donne, infatti, Francesco è letteralmente sparito nel nulla. La dama l’ha rincorso con chiamate e messaggi, e alla fine è riuscita a ottenere una spiegazione, per quanto così assurda da scioccare tutto il pubblico presente in studio.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: lui si pente e torna con la ex

Il cavaliere, infatti, ammette che ha rivisto la sua ex (non italiana, che era andata via dall’Italia lo scorso ottobre, proprio al termine della storia con lui) e che si è reso conto di amarla ancora, rimettendosi con lei. Lasciare il programma con Giovanna, ammette, è stato un errore.

Ovviamente il cavaliere è stato letteralmente sommerso di critiche da tutti, persino dalla dama Anna e da Gemma Galgani, che lo hanno accusato di aver preso in giro una donna che si stava innamorando di lui e che evidentemente credeva in quello che stavano costruendo insieme.

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: l’invito a sorpresa di Maria De Filippi

Giovanna è apparsa davvero molto triste per tutta la situazione, così Maria De Filippi le ha fatto una proposta, quella di rientrare in trasmissione per cercare il principe azzurro. E così in effetti sarà, anche se la donna dovrà aspettare l’estate, visto che probabilmente questa era l’ultima registrazione del trono over, dal momento che Uomini e Donne si ferma per l’estate e torna a settembre.

A presto dunque con altre anticipazioni da Uomini e Donne!