Uomini e Donne: Soleil sorprende tutti con un gesto, Rosa dà una notizia importante

Innamorate e felici, Rosa Perrotta e Soleil Sorge stupiscono i loro fan con gesti inaspettati e anticipazioni che fanno felici i follower

Soleil Sorge non smette di stupire i suoi fan e quelli del nuovo fidanzato Luca Onestini, persino quelli che inizialmente erano molto scettici circa la scelta del tronista emiliano. La ragazza, infatti, ha moltissimi talenti insospettabili! Rosa Perrotta, invece, ha comunicato attraverso amici e parenti una decisione molto attesa che non potrà non far piacere ai moltissimi fan che la aspettano con ansia.

Uomini e Donne anticipazioni: il gesto d’amore di Soleil Sorge per Luca Onestini

Chi pensava che Soleil Sorge fosse bella e basta da oggi sarà costretto a ricredersi su tutta la linea. La ragazza, infatti, tra le mille cose che sa fare è anche una cuoca perfetta, come dimostrano le sue story di Instagram nelle quali mostra come il tronista apprezzi la sua cucina.

Il gesto di cucinare per il proprio uomo è un gesto d’amore tra i più belli e autentici, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo fa tutte le volte che può, mostrando poi orgogliosa la faccia beata di Luca Onestini mentre si gusta i suoi piatti, soprattutto primi a base di pasta.

Uomini e Donne anticipazioni: la storia tra Luca e Soleil procede a gonfie vele

E forse è anche merito delle inaspettate abilità culinarie di Soleil Sorge se la storia tra lei e Luca procede nel migliore dei modi. I due sono letteralmente inseparabili, e ormai convivono insieme, non si sa se solo per questo periodo o se invece non stiano pensando di prendere casa insieme a Roma.

Per adesso, infatti, Luca sta a casa della fidanzata, in attesa – pare – di partire alla volta della Sardegna per partecipare al reality Temptation Island 2017, le cui registrazioni cominceranno a partire dalla metà di giugno (il reality per coppia va in onda a luglio su Canale 5).

Uomini e Donne anticipazioni: grande attesa per il ritorno di Rosa Perrotta

Ancora non si sa invece se Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta parteciperanno anche loro al programma estivo di Maria De Filippi, ma una cosa è certa: non manca molto al ritorno di Rosa Perrotta e dunque alle prime dichiarazioni ufficiali dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Sì, perché parenti e amici della modella salernitana, compreso il suo fidanzato Pietro Tartaglione, hanno fatto sapere che Rosa tornerà ufficialmente su Instagram il 31 maggio, quando riaprirà il suo profilo ufficiale… i fan fremono, e francamente anche noi!

Nel frattempo dobbiamo accontentarci delle foto scattate dai fan che avvistano lei e Pietro in giro per Napoli, che prontamente vi segnaliamo negli appuntamenti con le anticipazioni di Uomini e Donne!