Pubblicato il: 15 Febbraio, 2017  1728

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia ai ferri corti con la redazione, emergono altre bugie

Non sono giorni facili per la tronista Sonia Lorenzini, ma per sapere quello che succede dovremo aspettare solo due giorni

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia ai ferri corti con la redazione, emergono altre bugie

Non sono giorni facili per la tronista Sonia Lorenzini, ma per sapere quello che succede dovremo aspettare solo due giorni


Che Sonia Lorenzini sia nei guai e che quasi certamente nel corso della prossima registrazione lascerà il trono rosa di Uomini e Donne, lo sanno ormai tutti, come come tutti hanno intuito che le parole di Raffaella Mennoia a proposito delle bugie dalle gambe corte erano riferite proprio alla bella tronista. Quello che ancora non sappiamo, però, è cosa succederà in puntata, e come la redazione – che ormai sarebbe ai ferri corti con la ragazza – deciderà di smascherarla pubblicamente.

Anticipazioni Uomini e Donne: la prima, grossa bugia di Sonia Lorenzini

Il tempo di Sonia Lorenzini sul trono rosa sembra ormai definitivamente finito. Sì, perché stando alle anticipazioni che ci giungono, l’attuale tronista di Uomini e Donne finora avrebbe mentito abbastanza spudoratamente, affermando il falso in ben due occasioni.

La prima, in merito al like messi alle foto Instagram del suo corteggiatore Federico Piccinato quando lei stessa era una corteggiatrice (di Claudio D’Angelo): la ragazza infatti ha parlato di un paio di like, mentre diversi portali hanno mostrato gli screenshot di ben… trenta like!


Anticipazioni Uomini e Donne: la seconda bugia della tronista (e il video che la smaschera)

Non solo, perché la più grossa bugia di Sonia Lorenzini a nostro avviso è un’altra. L’attuale tronista, infatti, nell’ultima puntata ha dichiarato che – nonostante i like alle foto – lei non ha mai sentito Federico Piccinato in privato, neanche per un semplice scambio di saluti.

Peccato che ai tempi del trono di Claudio D’Angelo, quando il tronista parlò di questi like, la ragazza ammise di aver sentito questo ragazzo in privato, ma che poi non gli aveva più risposto (e c’è il video a dimostrarlo). Dunque dove sta la verità? Perché mentire su questa cosa?

Anticipazioni Uomini e Donne: come uscirà la bella Sonia da questa imbarazzante situazione?

Evidentemente Sonia non ricordava cosa aveva detto ai tempi del trono di Claudio, ma una cosa è certa: la faccenda puzza di bruciato lontano un miglio, e pare che nel corso della prossima registrazione succederà praticamente di tutto, e la tronista quasi certamente abbandonerà il programma.

La redazione di Uomini e Donne, infatti, sarebbe ai ferri corti con la ragazza, colpevole di non avere ripagato la fiducia che le è stata concessa da tutti gli autori e della stessa Maria De Filippi. Cosa succederà adesso? Lo sapremo tra due giorni, quando si registrerà!