Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini avvistata a Roma, intimità con un tronista

La tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini è stata avvistata (e fotografata) in esterna con un corteggiatore, indovinate di chi si tratta?

Sonia Lorenzini continua a far parlare di sé e le anticipazioni riguardanti la tronista di Uomini e Donne si arricchiscono di un nuovo tassello che ci fa capire meglio come stanno andando le cose. Sì, perché quanti speravano o volevano che la ragazza abbandonasse il trono rosa – o fosse allontanata – per via dello scandalo sollevato da Mario Serpa, purtroppo saranno delusi, perché così non è andata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini avvistata in esterna

Sì, perché Sonia Lorenzini è stata avvistata in esterna a Roma, davanti alla fontana di Trevi, dove si era recata assieme a uno dei suoi corteggiatori, con cui tra l’altro si è scambiata un dolcissimo e appassionato abbraccio che è stato immortalato dalla gente che si trovava lì.

E indovinate chi era il misterioso ragazzo accanto a Sonia Lorenzini? Sempre lui, il bel Federico Piccinato, colui con cui secondo Mario Serpa la tronista di Uomini e Donne è d’accordo per la scelta. E, a giudicare dalle immagini rubate dall’esterna, la cosa è plausibile.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’incontro romantico davanti alla fontana di Trevi

Sì, perché secondo chi li ha visti, Sonia e Federico erano un po’ troppo intimi per essere solo alle primissime esterne, di solito le più impacciate (basti pensare che la puntata in cui il corteggiatore scende le scale di Uomini e Donne per la Lorenzini non è ancora andata in onda su Canale 5).

E invece l’incontro romantico davanti alla fontana di Trevi, con tanto di lancio della fatidica monetina, è qualcosa che stupisce i fan e fa venire molti dubbi. Davvero, come sostiene e continua a sostenere il nuovo opinionista Mario Serpa, la scelta di Sonia è già fatta?

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi testimoni in arrivo nella prossima puntata?

Davvero la tronista è già pazza di Federico? E come la prenderanno gli altri corteggiatori, soprattutto Giovanni e Alessandro S., attualmente i più vicini alla Lorenzini? Lo scopriremo prestissimo, nel corso della prossima registrazione del trono classico che avverrà a breve, giovedì 26 gennaio 2016, come sempre a partire dal primo pomeriggio.

Continuate a seguirci perché in seguito avrete tutte le anticipazioni sulla nuova puntata di trono classico Uomini e Donne!

Lascia un commento