Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese: è bufera tra i due
Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini

Le anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne si concentrano molto sulla tronista Sonia Lorenzini e su uno dei suoi corteggiatori, quello più in vista, ovvero l’ex gieffino Alessandro Calabrese, che a quando pare proprio non riesce a convincere la ragazza della sua buona fede. Sì, perché secondo le ultime indiscrezioni, dopo un iniziale interesse, la tronista sarebbe pronta a eliminarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: i dubbi di Sonia Lorenzini

Ormai è fuor di dubbio che alla bella Sonia Lorenzini, il corteggiatore Alessandro Calabrese non convinca. Troppo recente la rottura di lui con l’ex fidanzata (amatissima) Lidia Vella, troppo discordanti le versioni dei due e forse troppo inverosimile quella di lui.

Il ragazzo, infatti, ha detto più volte che lui e Lidia si sono lasciati qualche mese fa, salvo poi ammettere di aver detto una bugia e che non sarebbe affatto così. Si è scusato, ma Sonia non è nota per perdonare facilmente e non sappiamo se stavolta lo farà.

Anticipazioni Uomini e Donne: la tronista sempre più nervosa e distante

Di certo, dalle ultime anticipazioni disponibili sappiamo che Sonia ha preso un po’ le distanze da Alessandro, invitandolo a dimostrare coi fatti che dice la verità. Sappiamo anche che la tronista ha contattato la ex di lui, Lidia Vella, tramite un’amica comune.

In realtà in puntata la tronista ha detto di essere stata contattata da Lidia, ma quest’ultima ha smentito. Sta di fatto che all’orecchio della ragazza sono giunte voci che non hanno fatto piacere e che la stanno portando ad allontanarsi da Alessandro.

Anticipazioni Uomini e Donne: le accuse ad Alessandro Calabrese

Forse per questo motivo, ovvero perché non si fida più di lui, Sonia ha blandito il corteggiatore affermando che secondo lei sarebbe troppo fisico, troppo preso e troppo “strano” nel suo interesse così repentino e poco motivato visto che i due hanno fatto pochissime esterne assieme.

Secondo voi la bella tronista fa bene a dubitare dell’ex gieffino? I due faranno pace, e lei crederà finalmente nella sua buona fede? Chissà… a presto con altre anticipazioni da Uomini e Donne!