Anticipazioni Uomini e Donne: scoppia la passione tra Mattia e Desiree, i dettagli

Mattia Marciano e Desirée Popper in esterna si scambiano un lunghissimo e appassionato bacio

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, avvenuta mercoledì 19 aprile 2017, c’è stato il primo bacio del trono rosa, quello tra Mattia Marciano e la corteggiatrice Desiree Popper. A prendere l’iniziativa è stato il bel dentista campano, che tuttavia è sempre parso molto più attratto dall’altra tronista, Rosa Perrotta, con la quale però il percorso non ha mai ingranato. Ma cosa è successo davvero in esterna tra Mattia e Desirée?

Uomini e Donne anticipazioni: il primo bacio del trono rosa

Mattia Marciano e Desirée Popper hanno fatto una gara in go-kart (l’esterna è stata organizzata dal corteggiatore napoletano), poi si sono riposati fra le margherite di un prato ed è stato proprio qui, stesi e ansanti, che è scattato il bacio, voluto fortemente dal ragazzo.

In studio lei ha ammesso che non se lo aspettava proprio ma che nonostante tutto (o forse proprio per questo motivo) le è piaciuto moltissimo. Anche perché, rivela a sorpresa la tronista, con gli uomini di solito è sempre lei a fare la prima mossa, ma in questo caso è stato il contrario.

Uomini e Donne, trono rosa: il dispiacere di Mariano Catanzaro

Ovviamente il più deluso è parso Mariano Catanzaro, che ha rinfacciato alla tronista di provare emozioni con lui ma di baciare un altro, mentre a quanto pare Mattia era molto compiaciuto e in studio sorrideva tanto (secondo alcuni del pubblico sorrideva guardando Rosa).

Desirée ci ha subito tenuto a precisare che la sua non è una scelta, e che la lotta tra corteggiatori deve considerarsi più aperta che mai, anche in virtù di un nuovo arrivo, quello del bel Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese (che l’aveva eliminato, tenendo Luca Onestini e l’attuale fidanzato Federico Gregucci), che ha dichiarato di aver visto Desirée da casa e di aver deciso subito di corteggiarla, trovandola molto affascinante. Riuscirà Simone a scalzare Mattia nel cuore della tronista? E Mariano cosa farà adesso che ha non più uno, ma ben due temibili rivali?