Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio Aruta fuori dal trono over? Insulti social con Giuliano

Sossio Aruta ha avuto un pesante scontro con Giuliano Giuliani sui social per via della sua presunta relazione al di fuori degli studi Elios

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne parlano del presunto flirt che Sossio Aruta avrebbe avuto con una donna di nome Marika che hanno spinto il cavaliere del trono over a rispondere alle indiscrezioni sul suo conto. L’ex calciatore ha risposto usando parole molto dure soprattutto nei confronti di un altro protagonista del talk show di Maria De Filippi: ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la fiamma di Sossio Aruta

Sossio Aruta sta finendo nel mirino delle cronache rosa per via di una presunta relazione con una bella mora al di fuori degli studi di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato da una segnalazione, il cavaliere avrebbe partecipato ad una serata caraibica con una donna di nome Marika.

Tra i due pare ci fosse un rapporto molto intimo, tanto che i due avrebbero abbandonato il locale insieme. In seguito la coppia sarebbe stata avvisatata passeggiare mano nella mano in provincia di Salerno e, molti followera avrebbero notato diversi post e i commenti che Sossio e Marika si sono scambiati sui social.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: la replica social di Sossio Aruta

 

Sossio Aruta potrebbe finire nei guai per via di questa relazione. Infatti nel trono over è lecito incontrare delle donne al di fuori del programma, ma solamente dame conosciute al’interno della trasmissione di Maria De Filippi, cosa che non sarebbe avvenuta in questo specifico caso.

Sossio Aruta pare non aver preso affatto bene la segnalazione sul sito di IsaeChia circa la sua storia d’amore: il cavaliere si è scagliato con parole molto dure nei confronti di quanti hanno commentato la vicenda ed in particolare pare ci sia stato un alterico con Giuliano Giuliani, a sua volta protagonista del trono over.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: il litigio fra Sossio e Giuliano

 

Sul profilo Facebook di IsaeChia.it Giuliano ha infatti scritto: “Isa e Chia, quando una persona è sporca o colpevole agisce come quel tamarro di Sossio Aruta ma cosa vogliamo pretendere da un ex calciatore da un passato tormentato alla caccia di donne non è simpatico né gentiluomo“.

Sossio Aruta avrebbe immediatamente replicato con parole decisamente forti al suo collega del trono over: “Giuliano sei un vecchio rimbambito, rattuso e squallido. Ti sono rimasti due respiri stai attendo, il resto appendilo al chiodo tanto non ti serve più o meglio facci giocare il gatto, buffone“.

A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!

Lascia un commento