Uomini e Donne anticipazioni: Sossio Aruta si riprende Simona? Giorgio e Marco criticati

Sossio Aruta si mette in mezzo alla “storia” tra Nino e Simona e nel frattempo Luca Rufini potrebbe aver trovato in Matilde l’anima gemella

Uomini e Donne anticipazioni, trono over: Sossio Aruta in mezzo fra Nino e Simona

Sossio Aruta è tornato a far parlare di sé e il cavaliere di Uomini e Donne ha avuto un confronto con Simona, la dama con cui aveva interrotto la relazione a causa dell’età. La donna infatti aveva due anni in più di lui e questo l’ha spinto a considerare la relazione inaccettabile.

Simona però si è presto consolata con Nino, ma Sossio Aruta ha tentato un ballo con la ex scatenando la gelosia di Nino che l’ha minacciata di interrompere il rapporto, è scoppiato quindi un litigio burrascoso. L’ex calciatore sembra voler dare del filo da torcere alla nuova coppia; che abbia cambiato idea su Simona?

Uomini e Donne anticipazioni, trono over: Luca Rufini sceglierà Matilde?

Anche Luca Rufini ha creato nuovi scalpori e in studio il cavaliere ha voluto parlare con Teresa e Matilde. Infatti, dopo aver frequentato Teresa, si è reso conto che non è scattato il colpo di fulmine e ora vuole dirigere le sue attenzioni verso Matilde.

Questo ha suscatato l’ira di Tina Cipollari che accusa l’uomo di stare cercando solo la fama. In molti si chiedono come stia andando la frequentazione con Matilde, la dama potrebbe essere quella giusta e portare il cavaliere fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni, trono over: Giorgio Manetti e Marco Firpo cambiano atteggiamento con Gemma?

Anche Marco Firpo e Giorgio Manetti stanno finendo nel mirino del ciclone, c’è da aspettarsi che la situazione con Gemma Galgani migliori nelle prossime puntate, infatti i fan di Gemma hanno preso d’assalto i profili social dei due cavalieri difendendo la dama.

Mentre Giorgio si è sentito offeso e umiliato senza capirne il motivo, Marco ha fatto un passo indietro e ha comunicatodi essere pronto al cambiamento. In questo caso la dama torinese potrebbe voler intrecciare una nuova relazione con lui: ha infatti di recente affermato di nutrire ancora forti sentimenti per il marchese.