Anticipazioni Uomini e Donne: il programma sospeso più a lungo del previsto, ecco quando torna
Gli opinionisti Gianni e Tina

Le anticipazioni che riguardano Uomini e Donne oggi vi svelano quando il programma andrà in ferie per la tradizionale pausa natalizia, e anche quanto effettivamente durerà questa pausa, dunque quando il programma tornerà in onda. Vi avvisiamo che purtroppo le notizie che stiamo per darvi non faranno molto felici i fan de programma di Maria De Filippi, visto che dovranno stare a lungo senza gli amati protagonisti dei troni.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ultima registrazione del trono classico

La data dell’ultima registrazione del trono classico e quella della messa in onda dell’ultima puntata dell’anno 2016, quella cioè che precederà la pausa natalizia, non sono coincise perché come ormai ben sapete prima della pausa natalizia è stata registrata una nuova puntata del trono classico.

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è avvenuta infatti sabato 17 dicembre 2016, mentre su Canale 5 l’ultima puntata dell’anno è stata mandata in onda venerdì 16 dicembre 2016. Il programma di Maria De Filippi riprenderà poi l’anno nuovo, subito dopo l’Epifania.

Anticipazioni Uomini e Donne: quanto durerà la pausa natalizia?

Per quanto riguarda invece la durata della pausa natalizia, tocchiamo un tasto alquanto dolente. Sì, perché la pausa di tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, ma anche di dame e cavalieri del trono over, durerà una ventina di giorni se non qualcuno di più.

Ben tre settimane in cui il programma di Maria De Filippi verrà sostituito da film a tematiche natalizie, come gli scorsi anni, oppure da un’anticipazione della nuova serie di Cherry Season, la soap estiva che è stata bruscamente troncata con l’arrivo dell’autunno e la ripresa del palinsesto tradizionale.

Anticipazioni Uomini e Donne: il programma torna il 9 gennaio con il trono over

Resta il mistero della scelta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani – l’ultima registrata in ordine di tempo – che dovrebbe essere mandata in onda con l’anno nuovo, un po’ come successe l’anno scorso con la scelta di Amedeo Barbato. Peccato però che, come successe l’anno scorso, potrebbe accadere di tutto nel frattempo.

Anche che la nuova coppia si lasci… come successe appunto ad Amedeo e alla sua scelta, la bellissima corteggiatrice siciliana Sophia Galazzo! Cosa succederà, dunque? Intanto sappiamo ormai che il programma di Maria De Filippi tornerà in onda non il 7 – ovvero dopo l’Epifania – ma il 9 dicembre, che è un lunedì. E purtroppo pare certo che tornerà con il trono over!

Chissà, per oggi è tutto e vi rimandiamo alle prossime anticipazioni su Uomini e Donne!