Anticipazioni Uomini e Donne: sul trono di settembre ci sarà proprio lui!

La nuova stagione di Uomini e Donne si avvicina e i telespettatori fremono per conoscere chi saranno i tronisti

La nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne partirà a settembre 2017 e vedrà anche il ritorno, attesissimo, del trono gay. I nomi dei possibili tronisti sono davvero tanti, ma secondo i più esperti e stando ai rumors che circolano negli ambienti Mediaset, gli autori del talk show avrebbero già scelto chi piazzare sulle famose poltrone rosse. Stando alle ultime notizie, infatti, Mariano Catanzaro e Cecilia Zagarrigo sembrerebbero essere i papabili per il trono. Intanto, per quanto riguardo la tronista del trono gay è arrivata la prima smentita. Come sappiamo, però, potrebbe essere un semplice tentativo di sviare l’attenzione, mantenendo alta l’attesa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro prossimo tronista?

Stando alle ultime voci del web, Mariano Catanzaro potrebbe essere il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Il giovane ragazzo napoletano sarebbe stato contattato dalla redazione del talk show per discutere sulla sua presunta presenza nella prossima stagione del programma.

A testimoniare che qualcosa si sta muovendo è stato lo stesso Mariano in una diretta Instagram. Qui, ad una domanda formulata da una pagina amatoriale di gossip in cui gli chiedeva se fosse lui il prossimo tronista, il napoletano ha risposto senza esitare: “Al momento non posso dire nulla, ma vedrete”.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ammissione dell’ex corteggiatore napoletano

A molti, la risposta del ragazzo è sembrata un “sì” molto velato. L’altro nome che è stato accostato al trono (stavolta quello rosa) di Uomini e Donne è quello dell’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. Tuttavia, la ragazza non sembrerebbe avere le stesse certezza di Mariano Catanzaro.

Nonostante ciò sembrerebbe poter contare sull’aiuto di Maria De Filippi. Non caso, Queen Mary pare essere molto legata alla ragazza torinese (l’ha dimostrato più volte nel corso del trono di Luca Onestini), motivo per cui le avrebbe proposto un posto sulla famosa poltrona rossa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo e una ragazza lesbica sul trono?

Intanto, nella prossima stagione del talk show, tornerà il trono gay che vedrà per la prima volta una ragazza. Secondo i rumors, la nuova tronista sarebbe dovuta essere Elettra Lamborghini, la ricchissima ereditiera nipote del famoso fondatore della casa automobilistica.

La ragazza, tuttavia, ha fatto sapere che non sarà così, dichiarando che sarà impegnata alla terza stagione di MTV Super Shore che verrà ambientata per la prima volta in Italia. Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo, noi come sempre vi aggiorneremo in tempo reale su tutto quello che succede!

Non perdetevi i prossimi appuntamenti con le anticipazioni di Uomini e Donne!