Uomini e Donne anticipazioni, svelato anche il nome del quarto tronista

L’ex tentatore Paolo Crivellin affiancherà sul trono Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Alex Migliorini

I nuovi tronisti di Uomini e Donne non saranno tre come si ipotizzava in questi giorni, bensì quattro, proprio come l’anno scorso: due tronisti uomini etero, una tronista donna e un tronista gay; fino a oggi si conoscevano i nomi solo di tre di loro, ovvero l’ex ballerina di Amici Sabrina Ghio per il trono rosa, l’ex corteggiatore Mattia Marciano per il trono blu e l’hair stylist di Verona Alex Migliorini per il trono gay. Mancava il quarto tronista e finalmente poco fa è emerso anche il suo nome: si tratta del bellissimo Paolo Crivellin, conosciuto per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island 2017.

Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi è Paolo Crivellin, nuovo tronista

Insomma, alla fine effettivamente un tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island è diventato tronista, ma non si tratta, come immaginavano tutti, di Andrea Melchiorre, bensì di un ragazzo altrettanto bello ma fino a questa estate completamente sconosciuto al pubblico di Canale 5. Stiamo parlando del biondissimo modello Paolo Crivellin, che ha 22 anni e viene da Torino.

All’interno del reality show di Maria De Filippi, Paolo si è fatto conoscere perché tentava Valeria Bigella, che per un po’ ha anche provato a lasciarsi andare e a conoscerlo; la ragazza tuttavia è uscita assieme al suo fidanzato Alessio Bruno, di cui era ancora innamorata. Il bel tentatore ha comunque fatto bella figura per il suo modo di porsi sempre elegante e gentile, molto educato e galante senza risultare fastidioso.

Uomini e Donne anticipazioni, da Mister Italia al trono classico

Prima di intraprendere la professione di modello di successo, il bel tentatore di Alessia Bigella ha preso il diploma e si è poi iscritto alla facoltà di Economia e Commercio. Uno dei suoi obiettivi, infatti, è quello di conseguire la laurea. Ma Paolo Crivellin è un ragazzo dai mille interessi: oltre a svolgere l’attività di modello, infatti, è anche agente assicurativo e in futuro sogna di studiare recitazione.

Come i colleghi Sabrina Ghio, Mattia Marciano e Alex Migliorini, anche Paolo ha chiuso il suo profilo Instagram per rispettare il regolamento della trasmissione, che da qualche anno vieta ai tronisti (ma non ai corteggiatori) non solo di usare direttamente i propri social, ma anche di comunicare con le pagine a loro dedicate. L’indizio dunque è inequivocabile: manca solo la presentazione ufficiale, ma i quattro tronisti ormai li conosciamo tutti!

Non perdetevi le prossime notizie inerenti alle anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne che si registra oggi, giovedì 31 agosto 2017!