Anticipazioni Uomini e Donne: svelato il nome del primo tronista di settembre

Maria De Filippi ha deciso di accontentare i telespettatori e il settimanale Oggi svela il clamoroso retroscena

Chi pensava che avremmo dovuto attendere la fine di agosto per conoscere il nome dei nuovi tronisti di Uomini e Donne si sbagliava di grosso, almeno in un caso. Sì, perché uno di loro invece è già noto e avrebbe già fatto un provino con esito assolutamente soddisfacente. Di chi stiamo parlando?! Proprio di lui, Mattia Marciano, uno dei corteggiatori più amati del trono classico appena terminato, che moltissime fan volevano sul trono.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi sarà il nuovo tronista a settembre

E stavolta a quanto pare Maria De Filippi ha deciso di accontentarle. A spargere la voce è stata una fonte più che attendibile, ovvero il settimanale di gossip e tv Oggi in edicola questa settimana, la cui redazione pare sia molto vicina alla padrona di casa di Canale 5.

Oggi è assolutamente certo: uno dei tre (o quattro?) tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne sarà Mattia Marciano, reduce dalla cocente delusione per la mancata scelta di Desirée Popper, la tronista brasiliana che ha provato a cercare anche fuori dal programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia Marciano dato per certo da un importante giornale

Se parte del pubblico è ancora convinta che Mattia Marciano esagerasse (o fingesse del tutto) il suo interesse per la bellissima modella solo per impressionare la redazione di Uomini e Donne e soprattutto la padrona di casa, in molti invece credono alla buona fede del ragazzo.

E proprio in virtù di questo seguito, la De Filippi avrebbe deciso di dare al giovane un’altra possibilità di trovare l’amore. E pare che, proprio dopo averlo saputo, l’ex corteggiatore abbia deciso di chiarire pubblicamente che il legame che lo lega a Giulia Latini è solo di amicizia.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Latini affiancherà l’amico sul trono?

Da parte sua, anche l’ex corteggiatrice di Luca Onestini parrebbe aspirare al trono, ma nel suo caso le cose si complicano. La ragazza, infatti, ha un carattere troppo mite per essere una buona tronista, e le perplessità sul suo conto permangono, nonostante anche lei sia molto amata dal pubblico.

Mattia Marciano non sarà invece un tentatore di Temptation Island 2017, come si augurava qualcuno. Al contrario, in questi giorni, oltre a essere tornato al suo lavoro di dentista, il ragazzo si sta dedicando agli shooting fotografici come modello ed è entrato in un’agenzia.

Insomma, le caratteristiche per diventare il nuovo tronista Mattia ce le ha davvero tutte, resta solo da capire se riuscirà a restare single sino a settembre! Alla prossima con le anticipazioni da Uomini e Donne!