Uomini e Donne Anticipazioni, svelato il nome della nuova tronista

Un noto settimanale svela il nome di colei che a settembre potrebbe occupare il trono rosa

Tra un mese esatto ricominceranno le registrazioni della nuova stagione del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, e Maria De Filippi è al lavoro per scegliere i nuovi tronisti che da fine agosto in poi (la messa in onda del programma è fissata per la metà di settembre, sempre su Canale 5) sederanno sulle celebri poltrone rosse. Memore del caos causato dalla vicenda Claudio Sona, pare che per la nuova annata la popolare conduttrice abbia deciso di puntare in primis sulla sincerità dei nuovi tronisti. E per il trono rosa avrebbe già in mente un nome preciso.

Uomini e Donne Anticipazioni | Maria De Filippi ha preso la sua decisione?

A svelarlo è il settimanale Vip, come sempre molto ben informato per quanto riguarda i protagonisti di un po’ tutti i programmi di Maria De Filippi. Il giornale in edicola questa settimana svela che la nuova tronista di Uomini e Donne è già conosciuta dal pubblico di Canale 5.

Si tratterebbe infatti della giovane torinese Cecilia Zagarrigo, che quest’anno ha corteggiato Luca Onestini nella parte finale del suo trono (è stato proprio il modello a chiamarla, probabilmente solo per confondere le idee alle altre due corteggiatrici) e l’anno scorso l’influencer Oscar Branzani.

Uomini e Donne Anticipazioni | Cecilia Zagarrigo sempre più vicina al trono

E mentre Branzani pare essere in crisi con la sua Eleonora Rocchini e invece Luca Onestini continua a vivere la tormentata ma passionale storia d’amore con la sua scelta, Soleil Sorge, Cecilia è ancora single, ed è molto seguita da fan single come lei, che l’hanno eletta loro portavoce e mentore spirituale.

E Maria De Filippi, che ha sempre avuto una spiccata simpatica per la corteggiatrice (quando Luca non l’ha scelta l’ha definita una persona “molto carina”, e si sa che la moglie di Maurizio Costanzo non è facile dispensatrice di complimenti), punterebbe proprio su questo.

Cecilia, infatti potrebbe essere una novella Bridget Jones, una ragazza non bellissima ma carina, simpatica e di spirito, intelligente ma sfortunata in amore; quale migliore favola se dovesse davvero trovare l’amore a Uomini e Donne? A quanto sembra, dunque, potremmo vederla per la terza volta a Uomini e Donne, questa volta però nelle vesti di tronista!

Lascia un commento