Uomini e Donne anticipazioni: tensione tra Tina e la De Filippi, l’ira di Maria

Maria De Filippi ha messo uno stop a Tina Cipollari, che da parte sua si lamenterebbe a causa di Gemma Galgani

C’è aria di tempesta dietro le quinte di Uomini e Donne, il famoso programma di Maria De Filippi che ormai tiene banco nel primo pomeriggio di Canale 5 da oltre dieci anni a questa parte. Sì, perché a quanto pare Tina Cipollari sarebbe insoddisfatta del trattamento ricevuto di recente durante il trono over, e ha fatto pesare la cosa lamentandosi molto in giro e scatenando l’irritazione di Maria De Filippi, che non sarebbe per niente contenta di alcune sue dichiarazioni. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari l’ha fatta grossa

Protagonista di questo articolo, come ormai avrete capito, sono Maria De Filippi – la padrona di casa di Uomini e Donne – e Tina Cipollari, opinionista di punta sia del trono classico che del trono over assieme all’amico e collega Gianni Sperti, anche lui presenza fissa della trasmissione.

La biondissima vamp si sarebbe lamentata in giro in varie interviste del fatto che alcuni suoi interventi durante le registrazioni del trono over vengono pesantemente tagliati al momento del montaggio che precede la messa in onda, e di fatto non vengano visti dal pubblico.

Uomini e Donne anticipazioni: il fastidio di Maria De Filippi

Manco a dirlo, si tratta di interventi contro Gemma Galgani, la dama più nota del trono over che Tina Cipollari detesta e che non fa altro che attaccare, ottenendo sì l’approvazione di una parte del pubblico (quella che detesta Gemma), ma suscitando anche le ire dei fan di quest’ultima.

Molti telespettatori trovano che la Cipollari esageri, e probabilmente è dello stesso parere la De Filippi, che infatti approva i tagli. Non solo, perché la popolare conduttrice pare si sia molto risentita venendo a conoscenza delle lamentele di quella che per anni è stata la sua protetta.

Uomini e Donne anticipazioni: cosa succederà adesso?

“Le ultime dichiarazioni di Tina Cipollari non sono piaciute a Maria De Filippi” scrive la rubrica “Sussurri&Grida” di Novella2000, che svela come la vamp scleri sul serio contro Gemma. “Tina ha detto che molti suoi discorsi a Uomini e Donne vengono tagliati, perché a volte si arrabbia a dismisura”.

Noi siamo certi che Tina e Maria, da donne intelligenti quali sono, troveranno certamente il modo di spiegarsi, ma siamo anche certi che l’odio della vamp per Gemma purtroppo può solo crescere, visto che di puntata in puntata aumentano insulti e incomprensioni… Chi l’avrà vinta alla fine?

E soprattutto, cari amici appassionati di anticipazioni Uomini e Donne, voi chi preferite tra Tina e Gemma?