Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  82728

Anticipazioni Uomini e Donne, tre famose corteggiatrici ritornano!

Tra le nuove corteggiatrici di Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante, ci sono diverse vecchie conoscenze

Anticipazioni Uomini e Donne, tre famose corteggiatrici ritornano!

Tra le nuove corteggiatrici di Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante, ci sono diverse vecchie conoscenze


L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha regalato camorosi colpi di scena sia per quanto riguarda le scelte di alcuni tronisti sia per degli arrivi inaspettati negli studi Elios, che hanno lasciato senza parole sia il pubblico sia il nuovo tronista Mariano Catanzaro e le sue corteggiatrici.

Tra loro, infatti, ci sono ben tre ex volti noti del trono classico, tre ragazze che in periodi diversi del programma sono state grandi protagoniste delle dinamiche in studio. Di certo chi segue il programma da un po’ se le ricorda… Vediamo insieme di chi si tratta!

Torna Jessica Cerniglia, ex amante di Francesco Monte

Tanto per cominciare, dalle scale del trono classico di Uomini e Donne è scesa una ragazza siciliana di cui si è parlato moltissimo anche negli ultimi mesi, soprattutto in merito alla rottura tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, che l’ha lasciato per iniziare una storia con il sexy ciclista Ignazio Moser, conosciuto proprio all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2017.


Stiamo parlando di Jessica Cerniglia, che ai tempi in cui Francesco stava con Teresanna Pugliese tradì quest’ultima proprio con la Cerniglia. Jessica andò poi in trasmissione e raccontò tutto alla redazione e poi alla stessa Teresanna, che le credette anche perché la ragazzo portava prove abbastanza inconfutabili del fatto che il tradimento c’era realmente stato. La ragazza piacerà a Mariano?

Scendono le scale anche Karin Bonucci e Alessandra Costa

Sempre per il nuovo tronista, è scesa la romana Karin Bonucci, la quale ormai ormai due anni fa faceva parte del parterre di corteggiatrici di Oscar Branzani. Arrivata fino alla fine, al momento della scelta Karin si vide preferire la rivale Eleonora Rocchini, con la quale il noto influencer sta ancora oggi e con cui ha appena acquistato una casa per mettere su famiglia.

Ripescata tra le corteggiatrici del passato anche la bellissima Alessandra Costa, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi. Anche lei era arrivata fino alla fine, ma poi il bel tronista napoletano scelse la prosperosa Alessia Messina, che aveva i precedenza eliminato. Per lei questa sarà la volta buona? Chissà, quel che è certo è che i fan del programma non sono molto contenti di queste minestre riscaldate.

E voi cosa ne pensate, amici lettori?