Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 21 marzo 2015: cos’è successo nel trono di Valentina

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano quanto successo tra Valentina e i suoi corteggiatori durante la puntata del trono classico registrata oggi 21 marzo 2015.  Maria è partita facendo vedere un video di Valentina al termine della puntata precedente. In lacrime, palesemente in crisi, Valentina ancora una volta si è sfogata, prima urlando (era molto agitata) poi parlando della sua infanzia molto triste, durante la quale si sentiva sempre sola e diversa dagli altri; è stato così, dice, che ha imparato a fare degli ostacoli e delle difficoltà l’occasione per diventare più forte. Tuttavia le sue parole non hanno convinto Gianni, che continua ad avere molte perplessità su dei suoi atteggiamenti che non le piacciono, né la signora Rosy, secondo cui la tronista sembra quasi avere due facce.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano infuriato, non si presenta in esterna e in puntata non saluta Valentina

Si parte facendo vedere l’esterna di Mariano, o meglio… la non-esterna! Il corteggiatore, infatti, non si è presentato, e quando scende le scale non saluta la tronista, spiegando di essere molto infastidito dai suoi comportamenti e soprattutto dal fatto che lei faccia sempre mille complimenti a Gianluca. Da parte sua Valentina non solo non intende giustificarsi – non ha fatto nulla di male, dice – ma rincara la dose ribadendo ancora una volta il suo pensiero su Mariano, ovvero che il bel napoletano secondo lei sta recitando, e che le sue reazioni sono sempre molto studiate, sostanzialmente finte.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca sempre più vicino a Valentina, tra loro coccole e tenerezze. Gennaro attacca Andrea, accusandolo di falsità

Va decisamente meglio la situazione con Gianluca. La loro esterna si svolge a Castel Sant’Angelo, dove il corteggiatore fa trovare a Valentina un lenzuolo con su scritto “Sei Bellissima”, una frase che lei ha detto molte volte a lui, trovandolo il più bel ragazzo presente in studio. Quindi Gianluca raggiunge Valentina sulla mole e i due si scambiano coccole e tenerezza, abbracciandosi. La ragazza è felice e non ha paura di dirlo, anche se in studio non mancano le critiche: sia da parte di Mariano, che polemizza con Gianluca, sia di Jack, che non vede poi tutto questo gran trasporto nella coppia. Gennaro – che appare quello più preso da Valentina, tanto che lei ha paura di farlo soffrire – organizza l’esterna a Campo de’ Fiori, nel bel mezzo del mercato, e informa la tronista sul fatto che un amico comune gli ha riferito che Andrea non è venuto in puntata per lei, dal momento che nemmeno l’aveva vista prima, ma che le sue mire sono altre. Oggi anche il trono di Amedeo ha fatto particolarmente discutere: Alessia sembra essere ritornata alla carica!

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea porta Valentina a conoscere la nonna e arrivano nuovi ragazzi, tra cui un barista che la ragazza ha conosciuto per caso in un bar di Roma

Andrea, da parte sua, ha organizzato un’esterna intima e semplice: porta infatti Valentina a conoscere la nonna. Lei gli fa presente quanto riferitole da Gennaro, quindi battibeccano un po’ per poi fare pace e abbracciarsi. In studio Andrea ammette che poteva andare meglio, però per Valentina, nonostante il lieve bisticcio, con lui va comunque bene perché la fa sentire protetta. Arrivano dunque nuovi corteggiatori tra i quali spicca Matteo, un barista che Valentina ha conosciuto proprio a Roma e che le è piaciuto molto; gli opinionisti non capiscono che senso abbia una cosa del genere, visto che il trono della ragazza è già a buon punto e si suppone che le piaccia qualcuno, e Gianni comunque fa notare che nessun corteggiatore si arrabbia per questa cosa. Si chiudono qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla tronista bolognese, in attesa delle prossime sulle esterne di Fabio Colloricchio, vi salutiamo affettuosamente!

Lascia un commento