Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1171

Anticipazioni Uomini e Donne, troniste 2015: Germana, Flavia, Noemi, ecco chi potrebbe prendere il posto di Teresa

Anticipazioni Uomini e Donne, chi sarà la prossima tronista dopo Teresa?

Anticipazioni Uomini e Donne, troniste 2015: Germana, Flavia, Noemi, ecco chi potrebbe prendere il posto di Teresa

Anticipazioni Uomini e Donne, chi sarà la prossima tronista dopo Teresa?


Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardano stavolta il toto nomi già partito sulla corsa al trono rosa. Chi prenderà l’ambitissimo posto della bella sicula Teresa Cilia dopo la scelta? Quale sarà la fortunata ragazza che potrà sedersi sulla poltrona rossa più ambita della tv? A circolare con insistenza in questi giorni sono tre nomi che stupiscono, ma non più di tanto: quelli di Noemi Piarulli, Flavia Fiadone e Germana Meli. Il tam tam mediatico si rincorre anche sui social network: sembra quindi che proprio le tre bellissime ex corteggiatrici se la giocheranno tra loro per aggiudicarsi il trono di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: torna Noemi?

Noemi Piarulli è una conoscenza recente di Uomini e Donne: la bellissima romana si è fatta conoscere prima come corteggiatrice dell’attore Jonas Berami poi è passata a corteggiare l’ex gieffino Andrea Cerioli che l’ha eliminata. Il cambiamento repentino d’interesse non ha giovato all’immagine della ragazza, ma è servito forse a farla notare dalla conduttrice Maria De Filippi che adesso potrebbe offrirle il trono lasciato libero da Teresa. Noemi ha fatto parlare di sè anche per il suo legame di parentela con Mia Cellini (sono cugine di secondo grado), grande amica di Cerioli conosciuto nella casa del Grande Fratello. Su Instagram Noemi non ha fatto mistero della sua delusione per non essere stata scelta da Andrea, ma il popolo della rete l’ha etichettata come furba ed opportunista.

Anticipazioni Uomini e Donne: la prossima tronista sarà Flavia, post sibillino di Tommaso


Flavia Fiadone era stata scelta dal tronista Tommaso Scala, ma la loro storia d’amore si era esaurita nel giro di una manciata di mesi. Flavia confessò alla redazione che Tommaso era cambiato, si mostrava indifferente e lanciava segnali di interesse esplicito verso la sua ex ragazza. A far intuire che Flavia potrebbe essere la prossima tronista dello show è stato proprio un post lasciato da Scala su Instagram: Si chiude una porta si aprirà un portone anche se per altri già si è aperto e fanno di tutto per nasconderlo ahahahahahaha ma riderà bene che riderà per ultimo ed io mi divertirò da morire. Il messaggio è corredato dalla foto di una chiave. Tommaso lascia intuire che Flavia sta prendendo ben altre strade anche se non vuole ammetterlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: trono di consolazione per Germana?

Germana Meli, eterna rivale di Flavia Fiadone, incassò con stile il rifiuto del tronista Tommaso Scala. Oggi potrebbe essere arrivato per lei l’atteso momento del riscatto. Anche se nel corso dell’ultimo anno la sensuale napoletana non se ne è stata con le mani in mano. E’ stata una delle sexy tentatrici del reality Temptation Island e ha lavorato come modella, oltre a creare un suo brand di t-shirt. E’ stata perfino protagonista del video musicale di un cantante neomelodico. Insomma Germana fa di tutto per inseguire la fama. E a sostenerla ci sono quasi 68mila fan sulla sua pagina Facebook. Anticipazioni Uomini e Donne per il momento vi saluta dandovi appuntamento alle prossime, ghiotte rivelazioni.