Aggiornato al: 11 Marzo, 2017  929

Trono classico, esterne Luca Onestini: scelta vicina

Le anticipazioni vedono il tronista avere una spiccata preferenza, ma potrebbe non essere ricambiato

Trono classico, esterne Luca Onestini: scelta vicina

Le anticipazioni vedono il tronista avere una spiccata preferenza, ma potrebbe non essere ricambiato


Il trono di Luca Onestini fino a un paio di settimane fa sembrava destinato a finire a breve, vista la spiccata preferenza del bel tronista per la corteggiatrice Soleil Sorge, modella romana che per lui aveva persino dato buca a Marco Cartasegna. E invece la registrazione del trono classico avvenuta venerdì 10 marzo 2017 mostra ampiamente che i giochi sono ancora aperti, e che non è detta l’ultima parola.

Uomini e Donne anticipazioni: bellissima esterna di Luca con Giulia Latini

La prima esterna di Luca Onestini mostrata è quella con la corteggiatrice romana Giulia Latini, cui il tronista fa una sorpresa andandola a trovare fuori dall’università. Lei gli butta le braccia al collo, quindi si dirigono a cena insieme. Ci sono dei fiori che aspettano la ragazza e un’atmosfera molto intima.

Luca ammette di essere dispiaciuto di vederla sofferente, mentre Giulia gli confessa che ha paura perché ormai lo sente un po’ suo. I due si abbracciano con intensità e in studio Tina Cipollari ammette di parteggiare per la ragazza, che trova sincera. Gianni Sperti però fa notare che non c’è stato un bacio che secondo lui invece ci stava eccome.


Anticipazioni Uomini e Donne: il mancato bacio tra Luca e Giulia, l’insofferenza di Soleil

Giulia ammette che ha preferito rimandare, mentre Marco Cartasegna interviene affermando che il “collega” è fortunato a poter contare su una corteggiatrice sincera come lei. Si apre dunque la parentesi Soleil Sorge e la ragazza non appare troppo colpita dall’esterna di Luca con la rivale.

Soleil (che è uscita anche con Marco) chiede a Luca cosa pensi di lei, e lui ammette che su consiglio di Maria ha riflettuto su di lei e onestamente non pensa più che le uscite di lei con Marco siano solo una provocazione per farlo ingelosire. Viene dunque mandata la loro esterna al parco con tanto di pc-nic.

Uomini e Donne, anticipazioni trono Luca: battibecchi tra il tronista e Soleil

Luca Onestini spiazza la corteggiatrice rassicurandola sulle eventuali esterne con Marco. Può farle, poi però sarà lui a valutare cosa fare con lei. I due si punzecchiano con battutine varie, lui la bacia in fronte e lei prova a darle un vero bacio con il tronista che si scansa. Poi, però, sul finale dell’esterna la raggiunge e la abbraccia forte.

A Giulia Latini ovviamente l’esterna non piace, si dice contenta di non fidarsi di lui perché secondo lei, lui è coinvolto da Soleil Sorge e gli piace che lei faccia la stron*a. Si passa infine alla nuova arrivata Emanuela, che non si è sentita affatto a suo agio con Luca e infatti viene eliminata, proprio come succede ad altre due corteggiatrici, Martina e Marcella.