Aggiornato al: 11 Marzo, 2017  2374

Trono Classico, esterne di Marco Cartasegna: una corteggiatrice sta fingendo?

A Uomini e Donne il nuovo tronista Marco Cartasegna sembra essere interessato a due corteggiatrici non proprio sincere

Trono Classico, esterne di Marco Cartasegna: una corteggiatrice sta fingendo?

A Uomini e Donne il nuovo tronista Marco Cartasegna sembra essere interessato a due corteggiatrici non proprio sincere


Il suo trono è appena cominciato, eppure Marco Cartasegna sembra già avere delle spiccate preferenze che lo stanno portando a uscire anche con quella che è la corteggiatrice preferita del collega Luca Onestini, che a quanto pare si è rassegnato alla cosa. Anche stavolta Marco è uscito con Soleil Sorge, e la ragazza a quanto pare non ha intenzione alcuna di rinunciare a lui per far contento Onestini.

Uomini e Donne anticipazioni: Marco Cartasegna e Soleil Sorge sempre più vicini

Nel corso della registrazione del trono classico di venerdì 11 marzo 2017, si è scoperto che Marco Cartasegna ha portato a cena Soleil Sorge. Il tronista ammette candidamente che vuole conoscerla e che probabilmente continuerà a farlo finché lei non uscirà dallo studio con Luca, in quanto sua scelta.

Probabilmente, dice, lo farà anche dopo! La ragazza è molto colpita dalla sua decisione e anche un po’ turbata. Il tronista decide di brindare con champagne perché, ammette, gli piace vivere bene ed è certo che la cosa piaccia anche a lei. “Se vuoi uscire con un ragazzo esci con me” dice, colpendola molto.


Anticipazioni Uomini e Donne: il turbamento di Soleil e le polemiche con Luca

Marco ha ammesso anche che gli dispiacerebbe molto non uscire più con Soleil, ma non attacca il rivale Luca in merito, dal momento che anche quest’ultimo è turbato dall’atteggiamento della corteggiatrice, che in pratica è confusa tra i due e si rifiuta di prendere una decisione per l’uno o l’altro.

È quindi la volta di Marco e Giorgia che fanno colazione in camera, con lui un po’ perplesso della cosa che le dice che lei non deve adattarsi per compiacere i suoi desideri, la preferisce spontanea. Ma la corteggiatrice (che secondo molti è ancora fidanzata con l’ex al di fuori del programma) replica che fa solo quello che le piace.

Uomini e Donne, anticipazioni esterne di Marco: è scontro tra Soleil e Giorgia

Ovviamente si parla di Soleil, così Giorgia dice la sua: secondo lei la ragazza uscirebbe con chiunque glielo chiedesse, ma non è interessata né a Luca né a Marco. Si passa poi all’esterna con la bella Larisa, che precedentemente aveva messo Marco Cartasegna un po’ in difficoltà. I due fanno il classico giro per Roma.

Vanno sia a Piazza di Spagna che alla Fontana di Trevi, lanciano monetina e lui racconta che l’ha portata di nuovo in esterna perché gli hanno detto che era una persona interessante. In studio Marco dice che la loro esterna è andata bene perché lei ha cambiato atteggiamento, mentre Larisa ammette di essere interessata a lui ma vorrebbe qualche garanzia per restare. Marco trova fuori luogo e prematuro il suo discorso.