Anticipazioni Uomini e donne, puntata giovedì 23 marzo 2017: trono classico o trono over?

Anche oggi torna puntuale ed attesissima come sempre la trasmissione condotta su canale 5 da Maria De Filippi

Trono classico o trono over, indovinare la decisione della redazione diventa sempre più una vera e propria lotteria, e le anticipazioni Uomini e Donne sono sempre più vaghe ed indefinite; non c’è un criterio stabilito che consenta di ipotizzare cosa vedremo nel primo pomeriggio. Nella puntata del 22 marzo abbiamo visto il ritorno del trono over dopo un inizio settimana all’insegna del classico, dunque si potrebbe proseguire sulla scia di dame e cavalieri oppure tornare ai giovani. Tiriamo a sorte una moneta e proviamo a saperne di più

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata giovedì 23 marzo 2017: tornerà  il trono classico?

Nel caso in cui venissero riproposte le avventure di troniste e corteggiatori, potrebbe esserci in serbo qualche sorpresa per gli affezionati telespettatori del talk targato Mediaset e per i fan di alcuni protagonisti. Sembra infatti che Rosa Perrotta, la bellissima tronista campana, ed Alex Adinolfi, il corteggiatore col quale solo un paio di giorni fa è uscita in esterna, sarebbero in aria di squalifica.

E’ emerso infatti che i due si conoscevano già, a loro dire soltanto di vista,  e si vocifera addirittura che essi stiano mentendo alla redazione, poiché si starebbero frequentando al di fuori del programma, come emergerebbe addirittura da alcune indiscrezioni trapelate da Instagram. Cosa accadrà dunque?

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 23-3-2017: rivedremo il trono over?

Se tornasse invece un pomeriggio con protagonisti dame e cavalieri, ci sarebbe un clamoroso colpo di scena in studio. Anna avvertirà addirittura un malore dopo l’ennesima discussione con Nino, e lascerà lo studio. Valentina, che a sua volta avrà comunicato a Sossio di non voler continuare la frequentazione, le andrà dietro per cercare di capire cosa è successo.

Nino rimarrà con Sossio, che lo attaccherà in maniera molto dura. Anna rientrerà in studio, ma i due non riusciranno ad appianare le loro incomprensioni. L’incresciosa situazione potrebbe essere una buona occasione per accantonare momentaneamente le ormai insopportabili diatribe fra Gemma Galgani e Tina? Stiamo a vedere…

Chiudiamo le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 23 marzo 2017, rimandandovi alle prossime notizie su quello che accadrà nel salotto di Maria De Filippi.

Lascia un commento