Pubblicato il: 30 Marzo, 2017  603

Anticipazioni Uomini e Donne, giovedì 30 marzo 2017: trono classico o over?

Ritorna la trasmissione quotidiana condotta da Maria De Filippi, che ancora una volta ci riserva incredibili sorprese

Anticipazioni Uomini e Donne, giovedì 30 marzo 2017: trono classico o over?

Ritorna la trasmissione quotidiana condotta da Maria De Filippi, che ancora una volta ci riserva incredibili sorprese


I fan di Uomini e Donne hanno cominciato a chiedersi quale trono ci terrà compagnia il 30 marzo 2017: over o classico? Le anticipazioni ufficiali si prospettano come sempre estremamente vaghe visto che, a questo punto, le possibilità possono essere equamente suddivise e su Canale 5 potremo vedere le vicende di dame e cavalieri ma, cosa da non escludere, anche le conoscenze di tronisti e corteggiatori.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata di giovedì 30 marzo 2017: in onda il trono classico?

Sembra proprio che la puntata speciale di Uomini e Donne sulle coppie condotta da Tina Cipollari andrà in onda in data da destinarsi, per cui è rimandato il momento in cui rivedremo in scena i protagonisti più amati della celebre trasmissione: Aldo e Alessia, Claudio e Ginevra, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, Eugenio e Francesca ed infine Andrea e Giulia.

Spazio dunque, in caso di trasmissione del trono classico, alle avventure dei tronisti e dei loro corteggiatori. Mentre sul trono azzurro i giochi sembrano fatti per Luca e Soleil, per quanto non sia detto, visti i capricci della ragazza, il trono rosa continua a riservarci scoop, insinuazioni e clamorose novità soprattutto per quanto riguarda Rosa Perrotta, della cui sincerità sono in molti a dubitare. Desirée sembra riscuotere maggiore successo, ma, come prevedibile, la partita è ancora tutta da giocare.


Uomini e Donne trono over, anticipazioni del 30-3-2017: Gemma Galgani nella polemica

Nel penultimo appuntamento della settimana potrebbero ritornare le dame ed i cavalieri del trono over. Come sempre aspra ed  accesa appare la polemica tra Gemma e gli opinionisti riguardo al rifiuto di Marco Firpo.

I pareri sono come sempre disparati, e la Galgani non smette di essere bersaglio di un fuoco di fila di attacchi e prese in giro che talora arrivano a sfociare addirittura nell’insulto. Quindi si volterà pagina, e si arriverà finalmente ad un altro confronto tra Nino e Anna, che finiscono per ballare insieme suscitando la disapprovazione di Gianni, che discute con Nino.

Questo è quello che potrete vedere su Canale 5 e presto vi aggiorneremo con nuove anticipazioni per raccontarvi le vicende delle ultime registrazioni di Uomini e Donne.