Pubblicato il: 07 Settembre, 2017  1222

Uomini e Donne trono classico, registrazione 7 settembre 2017

Ecco le anticipazioni sulle nuove puntate che si registrano oggi 7 settembre 2017, info orario e corteggiatori

Uomini e Donne trono classico, registrazione 7 settembre 2017

Ecco le anticipazioni sulle nuove puntate che si registrano oggi 7 settembre 2017, info orario e corteggiatori


Per il trono classico di Uomini e Donne oggi 7 settembre 2017 è una giornata importante in quanto si registrano le nuove puntate ricchissime di novità. Non solo infatti vedremo le prime esterne di Mattia Marciano, Alex Migliorini, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin, ma ci saranno anche alcuni ospiti speciali. Ovviamente per vedere in onda queste puntate occorrerà attendere ancora un po’. Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5, a partire da lunedì 18 settembre. Anche quest’anno gli opinionisti sono Tina Cipollari e Gianni Sperti, cui a quanto pare si aggiungerà – proprio a partire da oggi – l’ex corteggiatore Mario Serpa, che prenderà il posto di Jack Vanore.

Uomini e Donne trono classico, le prime esterne di Sabrina, Alex, Paolo e Mattia

Nella precedente registrazione del trono classico, la prima, sono stati presentati i due tronisti, che anche quest’anno come l’anno scorso sono tre uomini e una donna. Si tratta di Mattia Marciano, Alex Migliorini, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin. Tutti loro hanno alle spalle un’esperienza in televisione, e tutti in un programma di Maria De Filippi, tranne Alex, il titolare del nuovo trono gay.

Sabrina Ghio nel 2004 ha partecipato ad Amici come ballerina, Mattia Marciano è stato uno dei corteggiatori di punta della stagione scorsa del trono classico di Uomini e Donne, mentre il bellissimo Paolo Crivellin era uno dei tentatori di Temptation Island 2017 (per un po’ di giorni è stato molto vicino a Valeria Bigella). Insomma, di certo non sono volti nuovi, ma le prime esterne ci daranno già un’idea di quanto i loro percorsi potranno essere appassionanti.


Uomini e Donne trono classico, il nuovo opinionista Mario Serpa

Oggi verrà poi introdotto un nuovo opinionista d’eccezione, Mario Serpa. Sembra infatti che la redazione e la stessa Maria De Filippi vogliano “risarcire” in questo modo il giovane commesso romano preso in giro dall’ex fidanzato, il tronista gay dell’anno scorso Claudio Sona. La presenza di Mario, tuttavia, apre molteplici scenari e molteplici domande. Spiegherà cos’è successo davvero tra lui e il Sona?

E quest’ultimo verrà invitato in puntata a dire la sua? Gli interrogati sono davvero tanti, ma per avere una risposta dovremo attendere ancora qualche ora. Nel frattempo, nell’attesa che ricominci il programma, in televisione su Mediaset Extra vanno in onda le repliche della scorsa stagione di Uomini e Donne. Quando, dal 18 settembre, si ricomincerà con la nuova stagione, in seconda serata su La 5 ci sarà la replica della puntata del giorno.

A dopo con tante altre anticipazioni e news sulla nuova stagione di Uomini e Donne!