Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 11/11/2014: Jonas Berami elimina Rama Lila Giustini?

Anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono classico, nella registrazione di oggi 11/11/2014, Jonas Berami non crede più a Rama Lila Giustini e non sa se eliminarla

Eccoci alle Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 11/11 2014 riguardanti la nuova puntata del trono classico che è stata registrata negli studi di canale 5; Maria De Filippi ha annunciato quindi l’ingresso dei tre tronisti. Dopo l’ingresso dei ragazzi, c’è un collegamento audio e video con Tina Cipollari che canta Like a Vergin per Jonas Berami. Dopo questo siparietto entrano finalmente le corteggiatrici e i corteggiatori. Si parte con un RWM di Fabio Colloricchio e Teresa Cilia, dove si vede appunto tutto quello che è accaduto nella scorsa registrazione per poi passare all’esterna con Salvatore Di Carlo. Stranamente per la prima volta lui e Teresa Cilia riescono ad essere sereni e a discutere anche di una possibilità di baciarsi ma si salutano con un abbraccio. In studio Salvatore finalmente dopo tanto tempo è felice in quanto è riuscito a chiarirsi con la tronista siciliana dopo ben due mesi. Intanto il corteggiatore continua a voler far capire il suo reale interesse per Teresa e a questo punto Rosy del pubblico non perde l’occasione di attaccare la tronista per dirle che è troppo aggressiva con i suoi ragazzi, anche se in sua difesa interviene Gianni Sperti che la definisce tra le più vere dello studio.

Si passa poi a Vincenzo Lucignano che non sembra essere assolutamente felice della situazione creatasi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ma pare che quest’ultimo non abbia perso occasione per ballare con la sua tronista e quindi subito dopo questo gesto Riccardo e un altro ragazzo decidono di andare via e qui Rosy del pubblico interviene di nuovo dicendo a Teresa di stare attenta in quanto tutti vanno via. Diversa è invece la situazione per Fabio Colloricchio che dopo la scorsa registrazione ha deciso di raggiungere Teresa Cilia in camerino per parlarle e così inizia la discussione, anche se la siciliana pare non volerne sentire più di scuse in quanto non crede all’argentino. Nuovamente quest’ultimo una volta entrato in studio ha cercato di ribadire la sua ingenuità ma Tina Cipollari lo difende in quanto lo ritiene molto più vero di Salvatore Di Carlo, anche se quest’ultimo ha rifiutato l’offerta dell’agente. Gianni Sperti invece resta impassibile in quanto non lo considera per nulla ingenuo, anzi. Teresa Cilia si dice confusa e chiede consiglio a Maria De Filippi, che tra l’altro sa quanto la ragazza ci tenga a tenere l’argentino. Per Tina inoltre un altro falso dei corteggiatori è Vincenzo Lucignano poiché lo vede molto freddo  e Salvatore pare annuire in segno di approvazione a ciò che sta dicendo l’opinionista. Parte poi l’esterna con Vincenzo i due si sono trovati molto bene, mentre su una parete bianca il corteggiatore scrive una lunga lista di aggettivi rivolti alla bella siciliana. Al termine dell’esterna però Salvatore Di Carlo valuta l’esterna troppo eccessiva, soprattutto per le parole del rivale.

Anticipazioni Uomini e Donne 11/11/2014: Jonas Berami non crede più a Rama Lila Giustini

Si passa poi ad un RWM che riguarda le passate registrazioni di Jonas Berami e Andrea Cerioli. A questo punto lo spagnolo nota l’assenza della sua corteggiatrice Cinzia Fuentes e ne chiede notizie e la risposta di Maria De Filippi è che lei è letteralmente sparita. Si parte dunque dall’esterna con Rama Lila Giustini, lei gli fa un videomessaggio dove gli dice a chiare lettere che non può stare sola senza lui, così Jonas Berami capisce il trucchetto dell’esterna e la raggiunge ma nonostante tutto le cose non sembrano andare bene in quanto lei si siede con lui ma non dimostra affatto l’interesse nei suoi confronti, così si alza e se ne va lasciando Rama Lila e l’esterna a metà. Lui in studio ha ribadito la situazione, definendola addormentata nonostante tutte quelle belle parole che utilizza per conquistarlo, quando poi spesso e volentieri viene colta in flagrante in alcune foto con scene raccapriccianti. Il tronista a questo punto conclude il discorso ammettendo a Maria De Filippi di sentirsi preso in giro, così viene chiesto a Rama Lila Giustini se lei ha un agente e a questo punto lei ammette che ha solo un amico che vorrebbe cimentarsi in questa avventura. Al che Gianni Sperti non ci sta ed esprime la sua opinione, ovvero le consiglia di cambiare atteggiamento in quanto non è una persona al di sopra degli altri. Jonas quindi perde la fiducia in Rama Lila ammettendo che conosce solo un lato di lei e che non è di certo quello che gli piace, così la ragazza abbandona lo studio. Si passa poi all’esterna con Noemi che lo sorprende in camera con una colazione, lei ammette di stare bene ma anche di aver chiesto alla redazione di andare a trovarla in Spagna a spese sue ma che non ha potuto farlo, scatta così il bacio passionale tra i due. Maria De Filippi poi con molta pazienza chiede a Rama Lila Giustini di ascoltare un suo discorso lungo e articolato riguardo alla sua posizione nel programma ma anche nei confronti di Jonas in quanto così rischia di perderlo definitivamente, nonostante il suo passato che non può sempre tirar fuori dal cilindro per giustificarsi. Lei ammette di star cambiando ma Jonas Berami vorrebbe eliminarla, mentre si passa poi a Fabrizia che parte con un lungo discorso riguardo al suo percorso e vuole sapere se c’è del reale interesse, Rama Lila Giustini però chiede allo spagnolo di ballare ma lui si rifiuta ma comunque non nega i bei momenti con lei, ma nonostante tutto la loro conoscenza è rimasta in sospeso.

Anticipazioni Uomini e Donne 11/11/2014: lite in esterna tra Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi

Esterna difficile invece per Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi in quanto i due litigano animatamente poiché il tronista si dice scontento di lei, soprattutto perché dopo la lite non si è fatta ne vedere e ne sentire. Continuano poi i battibecchi ma alla fine si abbracciano e Andrea ammette di volerle bene, così prova a baciarla ma lei si sposta e spiega anche le motivazioni in studio, in quanto ammette di essere molto arrabbiata e chiede anche scusa per le parole che sono volate nonostante lei sia stata ferita dalla poca attrazione di Andrea Cerioli nei suoi confronti. Interviene a questo punto Valentina e c’è una lite furiosa tra le due. Si passa poi appunto all’esterna con Valentina dove i due fanno una cena romantica a bordo piscina ma nonostante non manchino le tenerezze si passa a parlare di Sharon Bergonzi . Una volta spostata l’attenzione in studio si balla dopo innumerevoli discussioni, mentre Rama Lila Giustini torna in studio con le lacrime agli occhi ma nonostante tutto Jonas Berami non sa che pensare e resta deluso da tutto e non sa se vuole eliminarla o meno. A questo punto Gianni Sperti non risparmia le critiche attaccandola, termina così la registrazione dell’11/11/2014.